Guenda Goria curiosità: in cosa è laureata e che lavoro fa l’ex del Gf Vip

Guenda Goria - Solonotizie24
Guenda Goria – Solonotizie24

Guenda Goria nel corso dei mesi è stata una delle protagoniste più discusse della casa del Grande Fratello Vip, entrata nel reality show al fianco della madre Maria Teresa Ruta. La giovane artista ha mostrato di avere un talento poliedrico e non solo… La Goria negli anni ha donato il tempo da dedicare agli studi universitari laureandosi.

Nel corso degli anni abbiamo conosciuto Guenda Goria come la figlia di Maria Teresa Ruta e il giornalista Amedeo Goria. La giovane donna già da diverso tempo ha cominciato a muovere i suoi passi nel mondo dello spettacolo, seguendo in parte anche le orme della madre, vedendo il suo momento clou durante la partecipazione all’Isola dei Famosi. A oggi, la Goria è impegnata come influencer e attrice in vari produzioni e tra le note interpretazioni dell’artista, ad esempio, troviamo il ruolo di Violetta Sforza ne Il Paradiso delle Signore.

Guenda Goria - Solonotizie24
Guenda Goria – Solonotizie24

Da quel momento in poi, Guenda Goria ha avuto modo di mettersi in gioco in vari progetti lavorativi senza mai trascurare gli studi, compresi quelli universitari, e la musica che è sempre stata la sua arma vincente.

Guenda Goria gli studi

La primogenita di Maria Teresa Ruta, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, ha avviato un percorso di studi in recitazione diplomandosi alla The Actor’s Academy di Milano. Ad accompagnarla fin da piccola troviamo la passione per la musica, grazie anche al dono dell’orecchio assoluto, studiando per diverso tempo pianoforte e diplomandosi al Conservatorio.

Guenda Goria, inoltre, durante il suo percorso di studi ha avuto modo di approfondire anche la sua passione per le lingue e, non a caso, la giovane artista a oggi parla inglese, francese, spagnolo e portoghese… ma il tutto non finisce di certo qui.

In cosa è laureata la figlia di Maria Teresa Ruta?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Guenda Goria ha dedicato e continua a dedicare molto del suo tempo alla formazione professionale e intellettuale. L’artista, infatti, nonostante i tanti impegni lavorativi è riuscita a conseguire anche la laurea, ecco qual è il suo titolo di studi.

LEGGI ANCHE -> Le Iene, anticipazioni puntata 16 febbraio: prima puntata della nuova stagione

LEGGI ANCHE -> Kate Middlenton e il disturbo (incurabile) di cui soffre: “Ha la cinetosi”

Guenda Goria - Solonotizie24
Guenda Goria – Solonotizie24

La figlia di Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria oltre agli studi in campo artistico ha dedicato il tempo alla formazione universitaria.

Una volta conseguita la maturità, infatti, Guenda Goria ha seguito gli studi all’Università di Milano dove conseguirà la laurea in Filosofia ed Estetica.

Impostazioni privacy