Le Iene, anticipazioni puntata 16 febbraio: prima puntata della nuova stagione

Anticipazioni e curiosità sulla prima puntata della nuova stagione de Le Iene . Ecco cosa vedremo su Italia Uno dalle ore 21.30 su Italia Uno.

Il ritorno de Le Iene su Italia Uno

Questa sera, martedì 16 febbraio, ritorna su Italia Uno il programma più irriverente della televisione. Inizia infatti una nuova stagione della trasmissione Le Iene dalle ore 21.30. Alla conduzione, come sempre, Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con il supporto della Gialappa’s Band. Cosa vedremo in televisione? La Iena Nina Palmieri tornerà ad occuparsi del caso di Carlo Gilardi che dal 27 ottobre si trova, apparentemente contro la sua volontà, in una Rsa. Seguiremo gli ultimi sviluppi della vicenda: il signor Gilardi è un uomo molto apprezzato nel piccolo Comune di Airuno, che ha sempre dato una mano a chi ne aveva bisogno. Ci sono incredibili colpi di scena accaduti in questi mesi. 

L’Autorità di Garanzia ha deciso di seguire il caso e sta valutando un intervento. In seguito il primo scherzo della puntata di stasera, quello ai danni di Floriana Secondi. Oggi opinionista televisiva, nel 2003 è stata vincitrice della terza edizione de Il Grande Fratello nel 2003. Poi l’intervista singola alla giovanissima rapper Madame che sta scalando le vette delle classifiche. In questi giorni ha pubblicato un singolo, dal titolo Il mio amico , con Fabri Fibra. Madame sarà concorrente del prossimo Festival di Sanremo 2021. 

Leggi anche —-> Clizia Incorvaia cambio look: nuovi capelli per la fidanzata di Ciavarro

Leggi anche —->  Incidente domestico per Federica Panicucci, come sta: “Ho avuto giorni migliori”

Lo scherzo ad Elisabetta Gregoraci

In seguito vedremo il servizio di Matteo Viviani dedicato al nuovo social Clubhouse , che sta rivoluzionando il mondo delle app. I nostri dati sensibili sono al sicuro? E poi spazio nel servizio al doppiatore ed attore Luca Ward. Poi Gaston Zama parlerà del trasferimento di Chico Forti in Italia. L’uomo è detenuto dal 2000 negli Stati Uniti. Le Iene hanno avuto un ruolo centrale nel dare voce a tutte le incongruenze del processo. Sono stati infatti mandati in onda ben due speciali dedicati interamente a questo caso

In seguito un crudelissimo scherzo ad Elisabetta Gregoraci , protagonista indiscussa di questa edizione de Il Grande Fratello Vip . Vedremo la showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore in una veste mai vista prima, in uno scherzo ideato da Nicolò Devitiis. Infine a le Iene si parlerà del Caso Genovese . Davanti alle telecamere parlerà la ragazza lituana che ha raccontato di aver subito violenza sessuale da parte del manager.

Impostazioni privacy