Grande Fratello Vip, Aldo Montano deve abbandonare il reality: le parole di Signorini

Nelle prossime ore Aldo Montano dovrà uscire dalla casa di Cinecittà per far fronte ad un impegno preso precedentemente, un impegno istituzionale a cui non può mancare di presenziare. Lo schermitore tornato vittorioso dall’Olimpiadi di Tokyo nonostante fosse partito come riserva parteciperà alla delegazione di sportivi in visita al Presidente Mattarella. Un occasione per Montano per celebrare la sua carriera di sportivo e porre la parola fine alle gare.

Aldo-Montano-solonotizie2

Aldo Montano abbandona la casa del GFVIP: i motivi

Aldo Montano ha annunciato il suo ritiro dalla gare, le ultime Olimpiadi hanno segnato il termine della sua carriera è anche per questo che ha accettato di partecipare al GFVIP convinto anche dalla moglie che lo ha incoraggiato in tutti i modi a non perdere l’opportunità di fare una nuova esperienza: “Cosa mi ha spinto ad accettare? Mia moglie, che ha talmente insistito che, forse forse, potrei pensare di essere noioso a casa.” Montano ha poi aggiunto: “Scherzi a parte, ero un po’ titubante nell’affrontare una roba del genere, ma lei era entusiasta”.

La momentanea assenza di Aldo Montano dalla casa del GFVIP è stata annunciata anche d’Alfonso Signorini che vista l’eccezionalità dell’evento non era possibile non dare il permesso al campione di scherma d’uscire dalla casa anche solo per poche ore: “Devo fare una comunicazione importantissima. Dovete sapere che Aldo dovrà assentarsi qualche giorno dalla casa per un impegno istituzionale che ci fa molto onore.”

Aldo Montano fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Aldo Montano e la malattia: A fine carriera avrò bisogno d’una protesi

Aldo Montano: “Perchè ho detto si al Gfvip…”

Aldo Montano è un campione sportivo, si è sempre distinto nella disciplina della scherma e oggi ha all’attivo molto medaglie. In passato ha partecipato ad un altro reality, La Fattoria, dove si è mostrato un ragazzo educato e socievole.

LEGGI ANCHE ->Sophie Codegoni terremoto prima del GF Vip: fuori dettagli inquietanti sul suo passato

Nella casa del GFVIP Montano si è subito integrato con gli altri inquilini. Al Grande Fratello lo schermitore vuole mostrare al pubblico com’è veramente nella quotidianità: “Ho passato tanti anni sotto i riflettori come ‘il festaiolo’ e ‘il gossipparo’, ma chi mi conosce sa che sono completamente l’opposto. Mi spaventerei se trovassi un Aldo diverso, ma molto dipenderà dalla compagnia”.

Impostazioni privacy