Sophie Codegoni terremoto prima del GF Vip: fuori dettagli inquietanti sul suo passato

Sophie Codegoni sarà tra i concorrenti della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Sono però spuntati dei dettagli non indifferenti sul suo passato.

Nata nel 2000 a Varese, la giovanissima è cresciuta a Rimini e ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi. Nel corso della trasmissione, Sophie ha scelto Matteo Ranieri, da cui si è però lasciata dopo alcune settimane. Avrebbe inoltre avuto anche un presunto flirt con Nicolò Zaniolo e Fabrizio Corona. Recentemente, è stato annunciato il suo nome tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021.

Sophie Codegoni bersagliata dalle critiche: il motivo

L’ex tronista di ‘Uomini e DonneSophie Codegoni farà adesso parte del noto programma ‘Grande Fratello Vip‘ condotto come sempre da Alfonso Signorini. Non stanno però mancando le prime critiche sulla giovanissima.

Ha mentito a tutti“, ha infatti detto l’influencer ed esperto di gossip Alessandro Rosica su di lei, “Soprattutto a Raffaella Mennoia“. In sostanza, secondo quanto annunciato dallo stesso, la Codegoni avrebbe raggirato la redazione del dating show e Maria De Filippi per puntare al successo, e non avrebbe dunque mai avuto l’obiettivo di trovare l’amore.

Infatti non la possono vedere più“, ha continuato lui, “ormai Sophie vale 0 nella tv. Vedrete al GF Vip le por****ie che verranno fuori“. L’esperto di gossip ha infine dichiarato che, sempre secondo la sua opinione, durante il reality show usciranno molti dettagli sul passato di Sophie che faranno restare senza parole tutti i telespettatori del programma. Per il momento, la Codegoni non ha risposto alle critiche.

Grande Fratello Vip 6: il casti completo di questa edizione

Sta dunque per tornare la nuovissima edizione del Grande Fratello Vip, che vedrà come protagonista sempre Alfonso Signorini.

Leggi anche —-> Sophie Codegoni, la verità sull’addio a Matteo: “Mi ha lasciato lui, diceva che…”. E su Fabrizio Corona

Recentemente, sono stati così svelati i 22 nomi che saranno i concorrenti del reality. Quest’anno, si vedranno infatti i seguenti personaggi: Aldo Montano, Amedeo Goria, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Samy Youssef, Manuel Bortuzzo, Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Andrea Casalino, Alex Belli, Davide Silvestri, Soleil Sorge, Tommaso Eletti e l’ex tronista Sophie Codegoni.

Leggi anche —-> Sophie Codegoni, spunta foto dal passato: com’era prima di Uomini e Donne, molto diversa

A tal proposito, quest’ultima ha detto: “Al momento sono felicemente single, ma sempre aperta all’amore. Se dovesse arrivare lo accoglierei a braccia aperte“.

Impostazioni privacy