Sophie Codegoni, spunta foto dal passato: com’era prima di Uomini e Donne, molto diversa

Giovanissima e bellissima, l’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni è la reginetta dell’estate. Simpatica ed intraprendente, l’influencer non smette di stupire i suoi followers! La curiosità nei suoi confronti è altissima, ed oggi di lei conosciamo molto, ma la ricordate prima che approdasse ad Uomini e Donne?

Sophie Codegoni, la reginetta dell’estate

Sophie Codegoni è stata una delle troniste più giovani ed amate di Uomini e Donne. La sua semplicità e la spiccata intelligenza hanno conquistato il pubblico del dating show e non solo! Anche la padrona di casa, Maria De Filippi le ha fatto molti complimenti durante la sua permanenza sul trono, Sophie è una ragazza decisa e determinata, caratteristiche singolari data la sua giovanissima età!

All’interno del programma, la bellissima tronista ha dimostrato di possedere anche una spiccata sensibilità, una profondità d’animo fuori dal comune. Dinnanzi alle sue grandi caratteristiche, il pubblico si è letteralmente sciolto ed ha perso la testa per lei!

 

Uomini e Donne, ricordate l’ex tronista Sophie Codegoni prima del trono?

Nonostante il fatto che il suo percorso ad Uomini e Donne si sia concluso tempo fa, è ancora una delle più amate dagli appassionati del talk sui sentimenti di Canale 5. Vanta infatti un profilo Instagram seguitissimo, attraverso il quale si diverte a restare in contatto con i suoi fan.

Oggi, è una giovane donna, bellissima e determinata a raggiungere i suoi obiettivi. Ma com’era l’ex tronista prima del successo? Eccola in questo scatto di un po’ di tempo fa, Sophie era già bellissima, di certo più piccola ed acerba!

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser , la loro vita è stata stravolta | Cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko ha trovato l’amore: chi è la nuova fiamma dell’attore

Per quanto riguarda i presunti ritocchini, Sophie ha puntualizzato che ha rifatto solo le labbra. Lo ha dichiarato nel corso di un’intervista per Nuovo Tv. “L’unica cosa che mi sono rifatta sono le labbra, perché non mi piacevano e mi davano insicurezza. Per il resto sono tutta naturale”- ha chiarito la bellissima Sophie, mettendo a tacere i pettegolezzi.

Impostazioni privacy