Sophie Codegoni, la verità sull’addio a Matteo: “Mi ha lasciato lui, diceva che…”. E su Fabrizio Corona

Sophie Codegoni lasciata Fabrizio Corona - Solonotizie24
Sophie Codegoni lasciata Fabrizio Corona – Solonotizie24

Sophie Codegoni è pronta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip ma da single! Mesi dopo la diffusione di voci circa la sua relazione con Fabrizio Corona, ecco che l’ex di Uomini e Donne ha parlato di un cuore aperto di quali sono i rapporti oggi con l’ex re dei paparazzi. Ecco cos’è successo tra loro nel dettaglio.

Fin dal suo arrivo nel programma di Uomini e Donne Sophie Codegoni ha messo in mostra la sua personalità prorompente conquistando il pubblico che ha seguito con grande entusiasmo il suo percorso e l’avvio della relazione con Matteo Ranieri, nonostante l’addio sia arrivato pochi mesi dopo l’uscita dal dating show.

L’estate, inoltre, ha visto la Codegoni tra le protagoniste più discusse del gossip italiano per via di una presunta relazione con Fabrizio Coron a, sulla quale ha così deciso di rompere il silenzio.

Sophie Codegoni lasciata Fabrizio Corona - Solonotizie24
Sophie Codegoni lasciata Fabrizio Corona – Solonotizie24

“Mi ha lasciato lui”

La giovanissima Sophie Codegoni , mesi dopo la fine del percorso fatto nel programma di Uomini e Donne durante l’intervista al settimanale Chi ha rivelato cos’è davvero successo davvero nella sua vita dopo il dating show, rilasciando una dichiarazione shock che riguarda la relazione con relazione la scelta Matteo Ranieri: “ Mi ha lasciato lui. Diceva che non gli piacevo né esteticamente né caratterialmente… Insomma una brutta persona, tutt’altro rispetto a come si era mostrato ”.

Una relazione del tutto che idilliaca per Sophie Codegoni che ha poi continuato dicendo: “ Non ero ancora innamorata, ma ero molto presa ed è stata una delusione. Una delle tante ”. L’ex di Uomini e Donne ha poi concluso la sua confessione auspicandosi di trovare qualcuno di speciale nella casa del Grande Fratello Vip : “ Sono piuttosto sfigata con gli uomini, ma se al Gf trovo l’amore lo prendo al volo ”.

Sophie Codegoni lasciata Fabrizio Corona - Solonotizie24
Sophie Codegoni lasciata Fabrizio Corona – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Alberto Matano relax in Sicilia, felice con lui : “Il re della casa” | foto

LEGGI ANCHE ->  Davide Donadei fa preoccupare i fan: “Ho fatto analisi e…” | La confessione dell’ex di Uomini e Donne

Sophie Cordegoni, la confessione su Fabrizio Corona

Nessuna storia d’amore con Fabrizio Corona ? A quanto pare no, dato che Sophie Codegoni ha raccontato al magazine diretto da Alfonso Signorini di aver conosciuto l’ex re dei paparazzi grazie a Nicolò Zaniolo, instaurando così una bellissima amicizia.

Sophie Codegoni lasciata Fabrizio Corona - Solonotizie24
Sophie Codegoni lasciata Fabrizio Corona – Solonotizie24

L’intervista in question, inoltre, è stata anche l’occasione perfetta per chiarire anche il gossip circa il flirt con Corona s ul quale ha dichiarato: “ Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando ea cui voglio davvero bene: siamo molto legati , ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme. Quando davanti ai Carabinieri ha detto che ero la sua convivente, l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva ”. Sophie Codegoni ha poi concluso rivelando: “ Lui mi ha consigliato di non farmi troppe paranoie, di non chiudermi in me stessa e di far uscire la parte di me più divertente e socievole ”.

Impostazioni privacy