Alberto Matano relax in Sicilia, felice con lui : “Il re della casa” | Foto

Alberto Matano relax in Sicilia - Solonotizie24
Alberto Matano relax in Sicilia – Solonotizie24

Alberto Matano stupisce ancora e la foto da poco pubblicata su Instagram dal giornalista e conduttore de La vita in diretta ha suscitato grandi emozioni per il popolo del web nel vederlo così felice… insieme a lui. Uno scatto pieno d’amore già popolare sul web.

La passata stagione televisiva per Alberto Matano si è rivelata un nuovo grande successo diventando un vero e proprio punto di riferimento per il pubblico televisivo di Rai 1 nel campo dell’informazione. Una volta concluso lo show, ecco che il giornalista ha deciso così di concedersi un periodo di vacanza lontano dal piccolo schermo e nel cuore della Sicilia, qui dove Matano ha avuto un incontro davvero molto speciale.

Il giornalista di casa Rai 1, infatti, in queste ore ha conquistato il popolo del web mostrandosi così… felice insieme a lui.

Alberto Matano relax in Sicilia - Solonotizie24
Alberto Matano relax in Sicilia – Solonotizie24

Alberto Matano lontano dalla tv

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in queste settimane Alberto Matano si è concesso dei giorni di relax lontano dalle grandi città, nel cuore della Sicilia circondato dalle bellezze del luogo, della natura e soprattutto del mare. Un viaggio, quindi, che ha permesso al giornalista di ritrovare in toto sé stesso e anche l’emozione derivante da una nuova conoscenza con qualcuno che gli ha subito rapito il cuore.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dalla pubblicazione di una foto speciale che Alberto Matano ha da poco condiviso nella sua pagina Instagram, lasciando i fan senza parole.

Alberto Matano relax in Sicilia - Solonotizie24
Alberto Matano relax in Sicilia – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Nina Soldano fisico perfetto: l’attrice di Un Posto al Sole infiamma i social in bikini FOTO

LEGGI ANCHE -> Anna Moroni lo annuncia così: gioia immensa per la cuoca

“Il re della casa”

È questo il commento che accompagna il post che Alberto Matano ha condiviso nella sua pagina Instagram attraverso il quale racconta sia un momento di relax durante le sue vacanze, ma anche l’incontro molto speciale che le ha rese uniche in tutti i sensi.

Alberto Matano relax in Sicilia - Solonotizie24
Alberto Matano relax in Sicilia – Solonotizie24

Nella foto in questione, infatti, è possibile vedere come Alberto Matano abbraccia affettuosamente il re della casa dove abita in questi giorni a Modica, nel cuore della Sicilia… un bellissimo cane che, a quanto pare, vive nella casa che in questi giorni ospita il conduttore de La vita in diretta. Uno scatto d’amore che non ha lasciato indifferente nemmeno Roberta Capua, attuale conduttrice de La vita in diretta estate, che ha subito commentato il post.

Impostazioni privacy