Nina Soldano fisico perfetto: l’attrice di Un Posto al Sole infiamma i social in bikini FOTO

Volto storico di Un Posto al Sole dove per anni ha interpretato il ruolo di Marina Giordano, Nina Soldano ha alle spalle una carriera d’eccellenza. Anche se il successo lo ha ottenuto grazie alla presenza in una delle soap più longeve e amate dal pubblico italiano Nina ha partecipato ad alcuni film importanti diretta da registi come Enrico Maria Salerno e anche ad alcune fiction note.

Nina-Soldano-Solonotizie24.

Nina Soldano bellissima su Ig: la reazione dei fans

Bellissima ieri e anche oggi,  Nina Soldano ha avuto anche parti in programmi tv molto famosi come Indietro tutta e Fantastico e ha anche partecipato nel 2006 a Notti sul ghiaccio confermandosi un’artista eclettica e versatile. Oggi Nina si diverte sui social dove gestisce personalmente un profilo Instagram molto attivo e si diverte a condividere molto del suo lavoro ma anche della quotidianità privata. L’attrice di Un Posto al sole ha postato in questi giorni alcuni scatti delle sue vacanze made in Italy, la Soldano ha visitato diversi luoghi del bel paese e ha voluto celebrarli con degli scatti iconici.

In alcuni post ha mostrato tutta la sua perfezione fisica, gli scatti in costume rivelano infatti la bellezza dell’attrice che non ha niente da invidiare alle giovani ventenni. Micro bikini e colorito ambrato rivelano quanto sia in perfetta forma la Soldano che in poche ore ha ricevuto tantissimi complimenti dai fans che la seguono fedele e con affetto. “Oggi ti ho vista in spiaggia ….complimenti veramente bella ????????????” ha scritto un utente che non ha esitato a manifestare la sua ammirazione.

Nina Soldano fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Nina Soldano via da Un Posto al Sole, il retroscena su Maurizio Costanzo

Nina Soldano: il lavoro, il tumore e la rinascita

In una recente intervista Nina Soldano ha raccontato di quando ha scoperto d’avere un tumore. L’attrice ha rivelato d’aver affrontato la sua battaglia senza far trapelare nulla ai suoi colleghi, è stato un periodo difficile che ha superato e che le ha insegnato quanto è importante vivere godendo delle cose semplici:

LEGGI ANCHE ->Un Posto al Sole colpo di scena: ritorna lei, l’attesa è finita per l’amata attrice

“Il 26 marzo del 2005 mi fu asportata una massa tumorale all’utero. Mi sottoposi a una serie di accertamenti a Roma e, nel frattempo, andavo ogni giorno a Napoli per girare la soap”. L’attrice di Un Posto al sole ha poi concluso: “Oggi posso tirare un sospiro di sollievo, mi sento più che mai rinata e sto bene. La salute è la cosa più importante, non ci sono soldi che tengano”.

Impostazioni privacy