Anna Moroni lo annuncia così: gioia immensa per la cuoca

Grande traguardo per la simpaticissima Anna Moroni! La cuoca ha ottenuto un risultato davvero soddisfacente ed ha voluto condividere la sua gioia con i tanti followers che la seguono con entusiasmo! Ecco di cosa si tratta!

Anna Moroni, la cuoca è la più amata

Anna Moroni è un volto amatissimo dei cooking show italiani. La simpaticissima cuoca ha affiancato Antonella Clerici nella famosissima trasmissione La Prova Del Cuoco, su Rai Uno. La Moroni ha curato per anni una rubrica all’interno del programma, con la quale ha svelato i suoi trucchetti di cucina alla conduttrice per lungo tempo!

Antonella Clerici e Anna Moroni sono diventati due volti simbolo nel mondo del food. Le lega un’amicizia profondissima oltre ad un sodalizio professionale durato decenni. Dopo una proficua collaborazione nel 2018 le due donne hanno deciso di lasciare La Prova Del Cuoco, ma il loro rapporto è rimasto intatto.

Anna Moroni prova un sincero affetto per Antonella Clerici e nel corso di una passata intervista per Nuovo ha dichiarato: “Antonella Clerici è se stessa sia quando è in video e sia quando non lo è…Il pubblico l’ha capito ed è per questo che la ama così tanto…”-

Poi, la cuoca ha detto: “Le voglio bene come una figlia…Quando mi ha confidato di essere innamorata di Garrone, sono stata io a spronarla a viversi questo sentimento…”.

Il grande traguardo di Anna Moroni

Oggi, Anna Moroni è uno dei volti più amati del piccolo schermo nostrano e deve il suo successo al grande impegno profuso per la sua adoratissima professione. La cuoca ha recentemente raggiunto un traguardo da record ed ha scelto di condividere la sua soddisfazione con i tantissimi followers che la seguono.

LEGGI ANCHE -> Alberto di Monaco e Jazmin Grimaldi , avete mai visto l’altra figlia del Principe?

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone è fidanzata? Le foto con il biondino fanno impazzire il web

Anna ha raggiunto i 60 mila followers su Instagram ed ha pubblicato con estremo orgoglio un post per dire grazie a chi la segue con tanto affetto. Un segno tangibile del fatto che la cuoca è amatissime e riscuote un incredibile successo anche sui social!

Impostazioni privacy