Silvia Toffanin compleanno in famiglia: le foto della “festa”

Silvia Toffanin ha da poco festeggiato il suo compleanno insieme al compagno Pier Silvio Berlusconi e gli scatti rubati hanno conquistato il cuore dei fan. Un giorno speciale vissuto in veste di mamma per la conduttrice di successo.

Silvia Toffanin compleanno - Solonotizie24
Silvia Toffanin compleanno – Solonotizie24

La nuova stagione televisiva in casa Mediaset vede Silvia Toffanin come una delle regine della tv italiana che, grazie al successo riscosso negli anni, raddoppia con Verissimo in un doppio appuntamento settimanale con lo show.

Una volta lontana dalle telecamere, però, ecco che Silvia Toffanin dedica tutto il suo tempo a disposizione alla propria famiglia insieme alla quale ha trascorso un compleanno indimenticabile.

Silvia Toffanin compleanno - Solonotizie24
Silvia Toffanin compleanno – Solonotizie24

Silvia Toffanin , compleanno in amore

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo delle bellissime foto pubblicate dal settimanale Chi che racconto, quindi, la bellissima festa di compleanno che Silvia Toffanin si è concessa insieme alla propria famiglia.

Nessun party super cool per la conduttrice di Verissimo che ha preferito qualcosa di molto intimo, come appunto una cena in un noto ristorante di Portofino al fianco del compagno Pier Silvio Berlusconi, i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, la cognata Marina con il marito Maurizio Vanadia.

Silvia Toffanin compleanno - Solonotizie24
Silvia Toffanin compleanno – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Romina Power dimenticatela così | Spettinata e look selvaggio | Foto

LEGGI ANCHE -> Raffaella Fico prima della chirurgia com’era e com’è: la trasformazione

“Sono meravigliosi…”

La famiglia, dunque, resta sempre al primo posto per Silvia Toffanin che, in occasione di una lunga intervista rilasciata a FQ Magazine ha parlato i sé stessa come una mamma chioccia e non solo.

Silvia Toffanin compleanno - Solonotizie24
Silvia Toffanin compleanno – Solonotizie24

In particolar modo, la conduttrice di Verissimo raccontando la sua vita al fianco di Pier Silvio Berlusconi e dei propri figli ha dichiarato: “Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Un giorno sono incinta, il giorno dopo no. Se ne leggono, la verità è che noi siamo felici così. Sofia Valentina era convinta che, visto che suo padre si chiama Pier Silvio, la mamma si chiamasse Piersilvia. Ovviamente ci ridiamo insieme”. Infine: “Sono sicuramente una mamma chioccia, molto presente. Sono meravigliosi e io non posso stare senza di loro. Ma… se lo chiede a loro le diranno che sono pesante”.

Impostazioni privacy