Romina Power dimenticatela così | Spettinata e look selvaggio | Foto

Look selvaggio per Romina Power che, sui social, si mostra in totale libertà come mai vista (forse) prima d’ora. Lo scatto, infatti, ha già lasciato senza parole il popolo del web.

Romina Power look - Solonotizie24
Romina Power look – Solonotizie24

Romina Power torna a essere protagonista dell’attenzione del gossip nazionale grazie alla pubblicazione di alcune foto condivide nella sua pagina Instagram, qui dove l’ex moglie di Albano Carrisi ha imparato a raccontarsi a cuore aperto.

In occasione di varie interviste rilasciate anche recentemente la Power ha, dunque, spiegato come sia riuscita a instaurare un ottimo equilibrio sui social, cercando così di usare tale mondo in modo positivo, raccontando le sue battaglie, i momenti di gioia e mostrarsi anche senza filtri.

Romina Power look - Solonotizie24
Romina Power look – Solonotizie24

La bellezza senza tempo di Romina

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Romina Power ha avviato la sua carriera mostrandosi al pubblico e la sua bellezza, per certi versi, sembra essere assolutamente immune al trascorrere del tempo.

L’artista americana ha cambiato man mano il proprio look, ma senza abbandonare lo stile che l’ha sempre contraddistinta tra un mix perfetto che rappresenta in toto il suo legame con l’oriente e non solo, dato che il tutto per lei viene sempre ben studiato in modo tale da rendere omaggio anche alla sua fede buddista… ma il tutto non finisce qui.

LEGGI ANCHE -> “Sono single”, Anna Tatangelo spiazza Livio Cori: la reazione del cantante VIDEO

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro e Francesca Tocca , ecco come è diventata la figlia Jasmine

Look selvaggio per Romina Power

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel mirino dell’attenzione del web troviamo una foto che ritrae Romina Power durante un viaggio realizzato pochi anni fa, in compagnia del figlio Yari.

Romina Power look - Solonotizie24
Romina Power look – Solonotizie24

Si tratta di uno scatto che, quindi, mostra l’artista americana con un look selvaggio, con indosso un abito lungo e un’espressione molto serena, bellissima come non mai e senza l’aggiunta di filtri che trasformino la sua immagine. Una foto che, in men che non si dica, ha conquistato il cuore dei fan.

Impostazioni privacy