Uomini e Donne, chi è Elena del Trono Over: età, vita privata, lavoro

Elena, la dama partenopea del Trono Over pare sia riuscita a conquistare il cavaliere Biagio Di Maro. Per la prima volta durante il corso della sua permanenza ad Uomini e Donne infatti, Biagio ha chiesto “l’esclusiva” alla dama. Una richiesta che ha lasciato basiti i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ma chi è la bella Elena? Conosciamola meglio.

Uomini e Donne, Biagio chiede l’esclusiva ma Elena gli chiede tempo

La nuova edizione di Uomini e Donne è partita e ne sono già successe delle belle. Di recente, una richiesta “inaspettata” da parte del cavaliere Biagio Di Maro ha infatti lasciato perplesso il pubblico in studio e quello a casa.

Il bel signore dal simpatico accento napoletano, ha infatti dichiarato pubblicamente il suo interesse alla dama Elena, arrivata da poco nel programma. Biagio le ha chiesto la cosiddetta “esclusiva” che si traduce nell’intento e nella volontà di non conoscere altre donne per lui, chiedendo a lei di fare lo stesso laddove altri cavalieri si presentassero in studio intenzionati a corteggiarla.

Trono Over, cosa fa Elena, la nuova dama del programma

Ma Elena, non ha accettato affermando di volerlo conoscere meglio prima di fare un passo del genere. In studio la richiesta di Biagio è apparsa come “insolita”, il cavaliere infatti non si era mai sbilanciato così nei confronti di una dama, segno inequivocabile di un interesse tangibile e concreto nei confronti di Elena. Ma chi e cosa fa la bella dama che gli ha rubato il cuore? Scopriamolo.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne colpo di scena al trono over: “Ida Platano è tornata con l’ex”

LEGGI ANCHE -> Costantino Vitagliano paparazzato così con lei: un nuovo amore per l’ex tronista?

Di lei sappiamo che è napoletana, che ha un carattere forte e determinato che è giunta nello studio di Uomini e Donne per trovare l’amore. Riguardo alla sua vita privata, professionale e relazionale si conosce ben poco, Elena è una donna riservata e non ha ancora raccontato a fondo della sua vita.

Impostazioni privacy