Uomini e Donne colpo di scena al trono over: “Ida Platano è tornata con l’ex”

Uomini e Donne è tornato dalla lunga pausa natalizia e già promette avvincenti colpi di scena. Al centro dell’attenzione, anche quest’anno, troviamo la bella dama torinese Ida Platano. La parrucchiera. che è stata protagonista di un’avvincente storia d’amore conclusasi in lacrime, ritorna alla ribalta. Ma cosa è successo?

Ida Platano passo indietro dopo l’addio?

Nei giorni scorsi è apparsa sul profilo Instagram della dama del trono over una foto che la ritrae in posa accanto ad un mazzo di rose rosse enorme. La donna non ha specificato chi fosse il mittente, ma raggiante ha voluto comunque condividere con i suoi tanti follower la sorpresa.

I fan hanno sin da subito azzardato delle ipotesi e in men che non si dica è spuntato fuori il nome dell’ex fidanzato (anche se lampo) Diego Tavani, il cavaliere che dopo la proposta di Ida di andare via dalla trasmissione insieme a lei per viversi lontano dalle telecamere il loro amore si è tirato sorprendentemente indietro lasciando tutti senza parole.

Che si davvero lui il corteggiatore misterioso? Dopotutto l’ex calciatore non ha mai fatto mistero delle sue intenzioni ed ha più volte dichiarato di voler a tutti i costi riconquistare la sua bella. Ci riuscirà?

Impostazioni privacy