Sabrina Salerno, l’accappatoio “tradisce”: la foto da censura dopo Ballando con le Stelle

Sabrina Salerno è una delle donne italiane più belle al mondo. Conosciuta anche oltreoceano grazie alla sua forma fisica strepitosa, la cantante, attrice e conduttrice mantiene alto l’orgoglio italiano nel mondo grazie alla sua perfetta forma fisica. 

Sabrina Salerno, pazzesca in intimo

Di recente la sexy e prorompente Sabrina Salerno ha postato uno scatto a dir poco mozzafiato sui social. La cantante, attrice e conduttrice televisiva nonostante si sia allontanata dai riflettori rispetto al passato, resta una delle donne dello spettacolo più idolatrate di sempre.

La sua passata partecipazione al Festival di Sanremo è stata un successo clamoroso, i telespettatori l’hanno osservata sognanti mentre scendeva le scale dell’Ariston. Sabrina inoltre ha condotto benissimo, dimostrando di sapere padroneggiare la scena con estrema disinvoltura.

Ora, sui social la Salerno è una star, grazie ai suoi scatti sensualissimi è una delle donne più seguite. Eccola in questa foto che ha postato di recente, non necessità di alcuna descrizione aggiuntiva, Sabrina è bellissima.

Dopo Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno dice che…

La Salerno, nonostante abbia un fisico perfetto pare che si sia lasciata andare a qualche peccato di gola durante le Festività e così ha ammesso di essere un po’ preoccupata per la sua linea, in quanto ha sospeso gli allenamenti, dopo Ballando con le Stelle.

“Sono tre settimane, dal 18 dicembre che non faccio niente, quindi sono preoccupatissima. Adesso sono terrorizzata di ingrassare con il fatto che non ballo proprio più, sono preoccupatissima quindi devo digiunare e digiunare, mangerò solo radicchio”– ha spiegato con ironia su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Cristina Chiabotto come una Principessa: l’outfit natalizio della showgirl | Meravigliosa

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore anticipazioni prossime puntate: Tina si opera, cosa le accadrà

Poi ha aggiunto:Devo bere meno vino (ride ndr), quindi bere meno Franciacorta. Poi dovrò mangiare meno, togliere l’alcol, mentre Samuel mi ha trovato la ballerina”.

Impostazioni privacy