Matteo Ranieri, chi è l’ex fidanzata famosissima del nuovo tronista di Uomini e Donne

Sapete con chi è stato legato sentimentalmente Matteo Ranieri, il nuovo tronista di ‘Uomini e Donne’? Ecco la risposta tanto attesa.

Nato nel 1992 a Recco, Matteo è un atleta di Grappling e sta partecipando a questa edizione del noto dating show in qualità di tronista. Non è però la prima volta che il giovane mette piedi in quello studio televisivo: era infatti capitato durante la scorsa edizione, quando fu scelto da una bellissima tronista (che divenne poi la sua fidanzata). E’ infatti proprio l’ex di cui tanto si parla, e che oggi sta conquistando i cuori di moltissimi telespettatori. Di chi si tratta?

Chi è l’ex fidanzata di Matteo Ranieri

Si sta ovviamente parlando della splendida Sophie Codegoni, che ha partecipato lo scorso anno a ‘Uomini e Donne‘ e che adesso è invece una concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘.

La Codegoni non è di certo nuova al mondo dello spettacolo: ha infatti lavorato per diversi anni come modella per la nota influencer Chiara Ferragni. La giovane ha però raggiunto la popolarità proprio grazie alla sua comparsa come tronista nel dating show condotto da Maria De Filippi. Dopo questa esperienza, ha poi continuato a lavorare come modella e ha anche posato per la linea di costumi da bagno di Taylor Mega.

Separatasi da Matteo Ranieri, Sophie è stata avvistata varie volte sia con Nicolò Zaniolo sia con Fabrizio Corona. Al momento, non si hanno però informazioni certe sulla sua vita sentimentale.

Leggi anche —-> Matteo Ranieri trucco e look da Maneskin: l’ex di Uomini e Donne si mostra così

La rottura tra Matteo e Sophie: i motivi

I due si sono dunque conosciuti nello studio televisivo di ‘Uomini e Donne‘: lei era tronista e lui corteggiatore. Fu proprio Ranieri a innamorarsi in primis della Codegoni, e a definirla varie volte molto educata e intraprendente.

Leggi anche —-> Sophie Codegoni com’era prima dell’intervento: la trasformazione

Sophie aveva però anche un altro corteggiatore, ossia Antonio Borza. Dopo qualche settimana, la ragazza decise di approfondire la conoscenza proprio con Matteo e, nel mese di febbraio 2021, scelse di uscire dal programma con lui. I due si lasciano dopo poche settimane dalla fine del programma, non rendendo mai noti i motivi che li hanno portati a quella decisione.

Impostazioni privacy