Sophie Codegoni com’era prima dell’intervento: la trasformazione

Siete curiosi di sapere com’era la Codegoni prima dell’intervento chirurgico a cui si è sottoposta? Ecco lo scatto del passato.

Nata a Varese nel 2000 e cresciuta a Rimini, la Codegoni ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi. In quello stesso studio televisivo, la giovanissima ha scelto il corteggiatore Matteo Ranieri, da cui si è però separata poche settimane dopo. Oggi è invece una concorrente dell’edizione 2021 de ‘Il Grande Fratello Vip‘. Sapete com’era prima dell’intervento?

Sophie Codegoni ieri: prima dei ritocchi

Dopo la sua uscita di scena da ‘Uomini e Donne‘, Sophie ha deciso di sottoporsi ad alcuni interventi chirurgici: si è infatti rifatta il seno e, recentemente, anche le labbra (ha voluto correggerle perché erano leggermente storte).

L’intervento è stato documentato in tutto e per tutto sui suoi profili social: la giovane ha infatti rivelato anche il nome del medico che l’ha aiutata in questa impresa. Si tratta di Giacomo Urtis, chirurgo ed ex gieffino che ha soddisfatto pienamente le esigenze della Codegoni (nonostante inizialmente non fosse propriamente d’accordo con la sua scelta). “Oggi vi devo dire una cosa“, ha infatti detto la donna sul suo account Instagram ufficiale, “ho rifatto il seno“.

La stessa ha poi confessato di aver avuto timore nel dirlo ai suoi followers (più che ai suoi genitori) e di essersi aspettata le varie critiche da molte persone. “E’ una cosa che volevo fare da una vita“, ha continuato, “le ho rifatte perché avevo, soprattutto quando prendevo la pillola, un bel seno“.

Leggi anche —-> Sophie Codegoni e Corona, spunta la verità: cosa c’è tra di loro

La gieffina ha poi raccontato di non aver mai messo il reggiseno e, per questo, di aver avuto un seno brutto da vedere poiché era completamente svuotato sopra.

Leggi anche —-> Sophie Codegoni, dettagli intimi sulla sua vita sess**ale: la confessione

La Codegoni ha inoltre dichiarato di aver proceduto anche con qualche ‘punturina‘ alla bocca, per renderla appunto più carnosa e regolare. Nonostante tutto, Sophie è sempre stata bellissima e, anche con i suoi piccolissimi ‘difetti‘, ha sempre conquistato i cuori di moltissime persone. D’altronde, la bellezza non è solo fuori ma anche dentro: e quella resta intatta a prescindere, anche senza le classiche ‘punturine‘.

Impostazioni privacy