Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Gemma pugnala Stefania alle spalle e umilia Marco

Numerosi nodi stanno per venire al pettine a Il Paradiso delle Signore e Marco di Sant’Erasmo, in sordina, ha fatto la sua mossa verso Stefania. La guerra con Gemma è ormai alle porte.

La povera Gemma ha da poco archiviato il suo momento davvero difficile legato alla pura di perdere Ezio, che per lei è ormai diventato un padre, apparentemente libera da un peso sul cuore. Allo stesso modo, anche il rapporto con Stefania sembrava essere tornato quello di un tempo, ma il fidanzamento con Marco di Sant’Erasmo comincia ad avere qualche piccola crepa.

Il giornalista è stato impegnato nella ricerca dell’amatissima zia, fuggita nel cuore di Zurigo ignara di ciò che stesse succedendo a Milano a seguito delle nuove indagini sulla morte di Achille Gervasi, ma al tempo stesso Marco avrebbe avuto modo di riflettere sul sentimento nutrito per la giocane cavallerizza?

Guai al Paradiso per Stefania?

In questi ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere come Stefania Colombo, ancora ignara di ciò che sta succedendo alla sua famiglia, sia stata completamente travolta dalla frenesia e l’impegno messo nello scrivere un articolo molto importante per lei e che riguarda una legge che permette alle donne di fare accesso a numerose cariche pubbliche.

Un impegno e una passione che ha colto anche Vittorio Conti, felice nel vedere che la sua fiducia è stata ben riposta nell’aspirante giornalista. A rimanere visibilmente colpito dalla Colombo è stato anche Marco di Sant’Erasmo, così come lo stesso ha ammesso durante una chiacchierata confidenziale che il giornalista si è concesso con Roberto Landi affermando di essere molto affascinato dalla mente brillante della venere.

Confidenza che, non a caso, è stata ascoltata da Gemma che proprio in quel momento si era recata in ufficio per consegnarle il suo dono speciale.

LEGGI ANCHE -> “Facciamo entrare Riccardo”, doccia fredda per Ida a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Davide Silvestri lo ricordate a Vivere? Ecco com’era

Gemma pugnala Stefania alle spalle

Le parole dette da Marco di Sant’Erasmo su Stefania hanno gettato un nuovo velo di odio fa parte di Gemma, la quale ha innescato un’altra lite a Il Paradiso delle Signore… pronta a pugnalare alle spalle la “sorella”.

La giovane venere a quanto pare a causa della sua gelosia innescherà una ancora una crisi con Marco di Sant’Erasmo che potrebbe condurre alla loro rottura definitiva, momento in cui potrebbe riservare una pugnalata al cuore della giovane Stefania e rivelare tutta la verità su Gloria Monroe.

Impostazioni privacy