“Facciamo entrare Riccardo”, doccia fredda per Ida a Uomini e Donne

Maria De Filippi ha preso una nuova decisione che riguarda Ida Platano, per la dama del Trono Over è giunto il momento di fare chiarezza con sé stessa e con il pubblico da casa.

Son trascorsi molti mesi da quando Ida Platano è tornata nel programma di Uomini e Donne, affermando di essere pronta a trovare un nuovo amore, ma i cavalieri incrociati nel suo cammino non sarebbero stati in grado di far capitolare il cuore della dama.

La conoscenza con Marcello Messina ha preso una piega inaspettata ed entrambi hanno deciso di intraprendere vie differenti, la conoscenza con Diego Tavani sembrava, invece, aver portato ad uno step successivo i due che stavano anche per abbondare il programma insieme… ma un confronto con Tina Cipollari è stato galeotto e la Platano ha deciso nuovamente di troncare il flirt. Il tutto, con ben altre motivazioni, sarebbe successo anche con Andrea ma, questa volta, Maria De Filippi vuole mettere spalle contro il muro Ida e cercare di capire cosa sta succedendo davvero.

Maria De Filippi affronta Ida

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Ida Platano ha deciso di chiudere la frequentazione con il cavaliere Andrea, il quale ha raccontato di aver vissuto anche un momento ad altissima tensione con la dama che gli ha parlato del sentimento che in passato l’ha legata a Riccardo Guarnieri, con il quale stava per convolare a nozze.

La passata relazione è tornata ad essere oggetto di discussione anche durante il confronto con Alessandro, dopo che Ida Platano è nuovamente scoppiata in lacrime davanti le telecamere di Uomini e Donne.

Sulla base di tale motivazione ecco che Maria De Filippi decide di affrontare a muso duro Ida Platano e la decisione della conduttrice sembrerebbe essere irreversibile.

LEGGI ANCHE -> Davide Silvestri lo ricordate a Vivere? Ecco com’era

LEGGI ANCHE -> Francesca Chillemi, avete mai visto il fratello? Due gocce d’acqua

Torna Riccardo Guarnieri

Il nuovo flirt di Ida Platano, Alessandro, si è detto pronto a tutto pur di conquistare la dama, non temendo Riccardo Guarnieri parlando della loro storia come una “minestra riscaldata”.

Nel vedere Ida Platano visibilmente confusa, Maria De Filippi ha chiesto così di chiamare l’ex cavaliere e fidanzato della dama per un nuovo confronto e chiarire così una volta per tutte i loro sentimenti.

Impostazioni privacy