Davide Silvestri lo ricordate a Vivere? Ecco com’era

Vi ricordate com’era Davide Silvestri all’epoca di Vivere? L’attore è molto cambiato. Questo è un salto nel passato.

Nato a Quarto Giaro (Milano), Silvestri è sicuramente uno degli attori più seguiti del piccolo schermo italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione alla soap opera “Vivere“. Ha poi preso parte al survival game ‘L’Isola dei Famosi‘ nel 2003, ed è oggi un concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘.

Siete curiosi di vedere qualche scatto di Davide Silvestri quando partecipò a ‘Vivere‘? Ecco qual è stato il suo cambiamento nel corso degli anni.

Davide Silvestri ieri: com’era

Silvestri ha fatto il suo primo debutto nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione alla celebre soap opera ‘Vivere‘, trasmessa nel piccolo schermo dal 1999 al 2008.

L’attore aveva all’epoca 17 anni, e interpretava il personaggio di Marco Falcon. E’ rimasto nella serie fino al 2003, anno in cui ha preso poi parte a ‘L’Isola dei Famosi‘ (all’epoca condotto da Simona Ventura). Nel guardare le fotografie del passato, si può senz’altro notare un Davide Silvestri giovanissimo: senza barba, volto piccolo, occhi profondi. Nonostante il tempo che passa, Silvestri è comunque rimasto un bellissimo uomo.

Già da allora, aveva infatti un fascino particolare e riusciva a conquistare i cuori di migliaia di telespettatrici. Del resto, tutto è iniziato da quella soap: la sua carriera non si è infatti più fermata, nonostante un periodo di allontanamento dal mondo dello spettacolo. Fu un vero e proprio trampolino di lancio, per lui.

LEGGI ANCHE –Grande Fratello Vip, Maria Monsé la ricordate a Non è la Rai? Ecco com’era

Davide Silvestri dopo Vivere

Nell’anno 2018, Davide decise di mettere da parte la recitazione e di prendere altre strade. Aprì infatti un birrificio a Milano. Pare però che adesso abbia intenzione di ritornare: complice è stata la sua partecipazione al noto reality show ‘Il Grande Fratello Vip‘.

LEGGI ANCHE –Grande Fratello Vip litigio acceso tra Jessica Selassié e la Caldonazzo | Volano parole forti

E’ inoltre attualmente fidanzato con una fanciulla di nome Alessia, che dovrebbe essere estranea al mondo dello spettacolo. E’ stato proprio lui a parlare della sua storia d’amore, nella Casa del programma a cui sta partecipando. Silvestri è stato in passato legato sentimentalmente anche alla psicologa Valeria Mangilli. Attivissimo sui social, pubblica spesso scatti riguardanti la sua vita privata e la sua quotidianità: viene seguito sempre da numerosissimi followers.

Impostazioni privacy