Grande Fratello Vip, Maria Monsè la ricordate a Non è la Rai? Ecco com’era

Maria Monsè è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ha sconvolto le dinamiche tra gli inquilini. Oggi è così, ma la ricordate agli esordi?

Grande Fratello Vip, Alex Belli e Davide contro Maria Monsè: “È falsa”

Maria Monsè una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip. La splendida Monsè ha sconvolto gli equilibri che si erano precariamente creati all’interno della casa più spiata d’Italia. La Monsè è entrata circa tre mesi dopo l’inizio della trasmissione ed, inevitabilmente le alleanze e le amicizie, si erano già create come del resto le antipatie.

Maria pare, però non si sia conquistata le simpatie di tutti, se infatti molti l’hanno accolta  con il sorriso e si sono trovati immediatamente bene in sua compagnia, Davide Silvestri e Alex Belli, hanno criticato le sue scaramucce con Lulù Selassié, con Sophie Codegoni e Miriana Trevisan.

Grande Fratello Vip, Maria Monsè ve la ricordate a Non è la Rai?

“Lo sta facendo apposta. Prima Sophie poi Miriana…Fa così perché vuole avere per forza degli scontri. A me da fastidio questa roba qui perché io, se due persone litigano, ci tengo a dividerle. Ma se qualcuno lo fa in questo modo io mi sento preso per il c**o. Se capisco che lo sta facendo apposta con me ha chiuso”ha affermato Davide.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Antonino lo annunciano così: è ormai ufficiale

LEGGI ANCHE -> Jessica Antonini si mette a nudo dopo Uomini e Donne | Ecco com’è cambiata

“Io l’ho già sgamata” ha detto Alex Belli: “È falsa”. Ma nonostante queste opinioni, la Monsè si apprezzare dal resto della casa. Oggi è così, ma la ricordate agli inizi della sua carriera, quando ancora giovanissima partecipava a Non è la Rai? Eccola in questo, Maria non è cambiata affatto, era ed è bellissima.

Impostazioni privacy