Grande Fratello Vip litigio acceso tra Jessica Selassié e la Caldonazzo | Volano parole forti

E’ recentemente accaduto uno scontro diretto tra Jessica Selassié e Nathaly Caldonazzo: ecco cosa si sono dette le due donne.

Le due sono infatti concorrenti del ‘Grande Fratello Vip‘, il reality show condotto come sempre da Alfonso Signorini. Nella Casa più spiata d’Italia, moltissime sono infatti le sorprese, come anche gli imprevedibili colpi di scena: proprio per questo, i telespettatori restano incollati al piccolo schermo nella speranza di scoprire cos’altro accadrà tra quelle quattro mura.

Ultimamente, hanno infatti assistito ad una ‘scenetta‘ un po’ accesa, ossia quella tra la Selassié e la Caldonazzo. Sapete cos’è successo tra le due?

Jessica e Nathaly litigano

Recentemente, è scoppiata una vera e propria faida nella Casa più spiata d’Italia. Le protagoniste sono appunto state Nathaly Caldonazzo e Jessica Selassié le quali, improvvisamente, hanno iniziato ad urlare. Entrambe hanno detto all’altra parole molto pesanti.

Il conflitto è nato a causa di alcuni problemi legati al cibo e, in particolare, alla divisione della spesa. Tutto ha infatti avuto inizio quando Lulù Selassié e Sophie Codegoni hanno parlato di una tazza di cereali. Sulla questione, si sono poi intromesse le due coinquiline: Jessica è intervenuta per difendere sua sorella, e Nathaly si è poi accodata successivamente. La Selassié ha infatti accusato la Caldonazzo di rubare il cibo agli altri.

Rubi il cibo e te lo nascondi, non parlare più della divisione della spesa“, ha infatti detto Jessica, “ti sei rubata un sacco di sottilette, il riso di Sole“. Le ha poi fatto notare come tutti sappiano che lei nasconde il cibo. “Sono la prima io che cucino per tutti e mangio quello che trovo“, ha continuato la stessa, “non mi rompere i co****i e stammi alla larga“.

LEGGI ANCHE –Grande Fratello Vip, Lulù confessione a luci rosse su Manuel: parole forti

Nathaly Caldonazzo non si è stata affatto sulle sue: anzi, ha immediatamente risposto alla sua coinquilina e ha utilizzato anche lei parole forti. La donna si è infatti difesa affermando di non aver mai rubato il cibo. “Non è vero nulla“, ha infatti detto, “Ma stai zitta che quando arriva il lunedì ti mangi la bresaola con le mani come un animale. Non ti permettere proprio“.

LEGGI ANCHE –Grande Fratello Vip, dove vive Miriana Trevisan?

La showgirl l’ha così invitata ad informarsi prima di parlare, e ha poi urlato dicendo: “Tu soffri poverina, perché nessuno ti vuole. Mangi per dieci, stai sempre a mangiare“. L’ha infine definita come una scimmia, che urla per un uomo che non è suo. “Fai proprio ridere“, ha concluso.

Impostazioni privacy