Grande Fratello Vip, Lulù confessione a luci rosse su Manuel: parole forti

Lulù Selassié ha confessato tutti i momenti di intimità che ha trascorso con Manuel: ecco cos’ha detto la Principessa.

La Selassié è infatti una delle tre Principesse discendenti dell’omonima dinastia (che è stata detronizzata nel 1974). La giovane ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo italiano grazie alla sua partecipazione al noto reality show ‘Grande Fratello Vip‘, a cui sta prendendo parte insieme alle sorelle Jessica e Clarissa. Nella Casa, Lulù ha avuto una relazione con Manuel Bortuzzo.

A proposito di lui, questo è quello che ha svelato la Selassié: ha infatti parlato di come avveniva la sua intimità con Manuel.

La confessione di Lulù Selassié

Nel corso di uno dei tanti momenti trascorsi nella Casa più spiata d’Italia, Lulù si è lasciata andare ad un’inaspettata confessione su tutti gli attimi di intimità vissuti con Manuel Bortuzzo, tra quelle quattro mura.

La gieffina non è riuscita a svelare apertamente ogni dettaglio, ma ha confessato qualche particolare alla sua coinquilina Delia Duran. La Principessa ha infatti dichiarato dove avvenivano i loro momenti più intimi. Le telecamere non sono così riuscite a comprendere cosa stesse dicendo la donna a proposito di questo: la confessione è infatti accaduto sotto una coperta, mentre la Selassié sussurrava qualche parola a Delia. Le due sono poi scoppiate a ridere.

Nonostante siano stati presi dall’enorme curiosità, i fans non hanno quindi compreso di cosa si trattasse. La cosa certa è che, Lulù e Manuel, si sono lasciati andare alla passione.

LEGGI ANCHE –GFVip, dove vivono le principesse Selassié: una casa da sogno

Le confessioni di Alex Belli e Delia

Lulù non è di certo stata l’unica: ci sono state confessioni piccanti anche per Delia Duran e Alex Belli. Come dichiarato da Biccy, la coppia ha infatti svelato di aver avuto un rapporto intimo nel bagno della stiva.

LEGGI ANCHE –Grande Fratello Vip, chi è il fratello delle Principesse Selassiè? | Ex di un famoso conduttore

Per me è stata una cosa bellissima“, ha detto infatti Delia, “abbiamo avuto un’unione passionale“. La stessa Duran ha ammesso di aver anche dormito insieme a lui, e ha confessato: “Il bello è ascoltare il cuore e seguire questo, la situazione e l’amore che nonostante tutto provo per lui“. L’ha infine definito come un uomo folle e, secondo lei, è proprio questo aspetto che lo contraddistingue.

Impostazioni privacy