Grande Fratello Vip, chi è il fratello delle Principesse Selassié?| Ex di un famoso conduttore

Conoscete Christian Hailé Selassié, il fratello delle tre Principesse che stanno partecipando al ‘Grande Fratello Vip’? Ecco chi è esattamente.

Nel corso di questa edizione del noto reality show (condotto da Alfonso Signorini), le tre bellissime donne stanno infatti facendo divertire e intrattenere il grande pubblico italiano. Il merito è attribuibile soprattutto ai loro caratteri estroversi e senza peli sulla lingua. Quello che non tutti sanno è però che le giovani hanno anche un fratello di nome Christian, che è stato in passato fidanzato con un volto del mondo dello spettacolo. Siete curiosi di saperne di più?

Chi è Christian, il fratello delle Principesse Selassié: la sua vita privata

Le tre bellissime donne – concorrenti di questa edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ – hanno un delizioso fratello a cui assomigliano molto. Nato nel 1989, Christian Selassié ha oggi 32 anni e non appartiene al mondo dello spettacolo.

Il giovane è infatti molto riservato e preferisce tenersi distante dai riflettori. Nonostante questo, ha avuto in passato una breve relazione con un volto noto della televisione italiana. Si tratta di Giovanni Ciacci, celebre stylist e costumista: fu infatti proprio lui ad annunciare pubblicamente la sua storia d’amore con Christian.

Ha 30 anni ed è bello dotato“, disse Ciacci riferendosi a lui, “Una sera vado a cena a Roma a girare il programma e incontro questo principe che mi fa la corte. Non compro a scatola chiusa, ci sono già andato a letto“. Lo stesso annunciò poi pubblicamente una lieta notizia: avrebbe sposato ben presto Christian e i due sarebbero stati davvero felici insieme.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, chi è la mamma delle Principesse Selassié

Dopo le dichiarazioni esplicite di Giovanni, il Principe non disse però nient’altro e decise di non uscire allo scoperto. Non c’è poi stato alcun matrimonio e, qualche mese dopo, Giovanni Ciacci fu avvistato in compagnia di Damiano Allotta (ex fidanzato di Stefano Gabbana). Insomma, pare che tra Christian e Ciacci ci sia stata solamente una passione passeggera e che non sia più sfociata in una relazione coniugale.

Leggi anche —-> Jessica Hailé Selassié com’era prima del successo: irriconoscibile

Nel frattempo, le sue tre bellissime sorelle continuano ad apparire nel piccolo schermo e ad entrare nei cuori e negli affetti di migliaia di telespettatori.

Impostazioni privacy