Grande Fratello Vip, chi è la mamma delle Principesse Selassiè

Riflettori puntati sulle principesse Selassié e la loro famiglia, le tre sorelle che stanno facendo discutere il gossip italiano, tornano a essere protagoniste della cronaca rosa. Avete mai visto la mamma delle tre principesse del GF Vip?

Principesse Selassié mamma - Solonotizie24
Principesse Selassié mamma – Solonotizie24

Trascorre veloce il tempo nella casa del Grande Fratello Vip e per le principesse Selassié non mancano di certo vari colpi di scena che le vedono nel mirino dell’attenzione mediatica. I recenti fatti di cronaca nera che devono il padre delle tre concorrenti, Aklile Berhan Makonne Hailé Selassié, hanno innescato una serie di dubbi sulle discendenze della loro famiglia che dovrebbe essere collegata a quella dell’ultimo Imperatore Etiope Hailè Selassié.

Chi è la mamma delle tre principesse del GF Vip?

Nel mirino dell’attenzione del web in queste settimane troviamo proprio le tre principesse del Grande Fratello Vip e la loro famiglia, soprattutto dopo l’arresto del padre in Svizzera. In quell’occasione la famiglia delle tre ragazze aveva diramato il seguente comunicato stampa dove è possibile leggere anche: “L’unica cosa che teniamo a precisare è che la nostra famiglia è unita più che mai e che Christian, Jessica, Lucrezia e Clarissa sono dei ragazzi di sani principi e di valore, che non merita la sofferenza di una qualsiasi gogna mediatica”.

Principesse Selassié mamma – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Tale e Quale Show, la dura battaglia della concorrente | “Operata d’urgenza per un tumore”

LEGGI ANCHE -> La casa da sogno di Clizia e Paolo Ciavarro: Eleonora Giorgi mostra tutto VIDEO

Nonostante l’attenzione mediatica, però, la famiglia Selassié preferisce vivere lontano dai riflettori del gossip motivo per cui della mamma di Jessica, Lucrezia e Clarissa non si conosce molto, tanto che sui social delle concorrenti del GF Vip è impossibile trovare foto insieme alla madre.

Principesse Selassié mamma - Solonotizie24
Principesse Selassié mamma – Solonotizie24

Le principesse Selassié nella bufera?

Il percorso fatto nella casa del Grande Fratello Vip per le tre principesse non è stato segnato solo dalla notizia relativa all’arresto del padre, dato che a far discutere troviamo anche il flirt che Lucrezia (Lulù) ha avuto con Manuel Bortuzzo, concluso pochi giorni dopo per incompatibilità caratteriale.

Impostazioni privacy