Tale e Quale Show, la dura battaglia della concorrente | “Operata d’urgenza per un tumore”

Una dei concorrenti di ‘Tale e Quale Show’ ha recentemente dichiarato di aver dovuto affrontare una bruttissima malattia.

Nel corso del noto programma televisivo, numerosi sono infatti i personaggi che ne hanno preso parte: il programma ha come sempre in serbo per milioni di telespettatori tante e innumerevoli sorprese. Recentemente, una concorrente ha confessato una parte della sua vita davvero molto dolorosa: la battaglia contro un male. Ecco cos’ha svelato la stessa durante un’intervista.

La confessione sulla lotta contro il tumore: di chi si tratta

Ad aver confessato la presenza di una malattia nella sua vita è stata la cantante Francesca Alotta, una delle protagoniste dell’edizione 2021 di ‘Tale e Quale Show‘.

La stessa ha infatti svelato di aver dovuto combattere una lunga battaglia contro un grave tumore all’utero. “Mi è stata diagnosticata una massa maligna all’utero che era già molto estesa“, ha infatti detto la Alotta, “in quel momento il mondo mi è crollato addosso: sono stata operata d’urgenza e ho fatto la radioterapia“.

La stessa ha inoltre dichiarato di aver trovato conforto nella fede: è stato infatti proprio il suo credere in Dio ad aiutarla nei momenti più difficili. Inoltre, Francesca ha parlato del suo passato molto travagliato: tra le sue tante esperienze negative, c’è stata anche la perdita di un figlio durante la sua gravidanza.

Come detto dalla cantante, ognuna di queste esperienze l’ha sicuramente aiutata a trasformarsi ancora di più in una donna forte e determinata. “Dopo la malattia io mi sento una donna nuova“, ha concluso la stessa, “ho imparato a volermi bene e ad apprezzare appieno le piccole e grandi gioie di ogni giorno“.

Leggi anche —-> Tale e Quale Show, “rissa dietro le quinte”. Parla Dennis Fantina

La vita privata di Francesca Alotta

Francesca ha inoltre avuto una vita sentimentale molto travagliata: essendo stata sempre riservatissima, non aveva però mai rivelato nulla al pubblico, fino alla sua ospitata nel programma ‘Vieni da me‘ condotto all’epoca da Caterina Balivo.

Leggi anche —-> Tale e Quale Show protagonisti ai ferri corti: volano parole grosse

Nel corso di quell’intervista, la Alotta ha infatti raccontato com’è avvenuta la perdita del bambino che aveva in grembo, e ha anche ammesso di essere rimasta incinta da un uomo di cui era profondamente innamorata. Solamente tempo dopo, aveva però scoperto l’esistenza di un’altra famiglia nella vita di lui.

Impostazioni privacy