Tale e Quale Show, “rissa dietro le quinte”. Parla Dennis Fantina

Nelle ultime ore circola in rete un’indiscrezione che riguarda un concorrente della nuova edizione di Tale e Quale Show. Si tratta di Dennis Fantina, ora il diretto interessato ha deciso di fare chiarezza sull’accaduto attraverso una diretta Instagram.

Tale e Quale Show, rissa dietro le quinte? Dennis Fantina fa chiarezza una volta per tutte

C’è stata una rissa dietro le quinte di Tale e Quale Show? Secondo rumors recente alcuni protagonisti della nuova edizione dello show condotto da Carlo Conti sarebbero arrivati alle mani dietro le quinte dello studio.

A distanza di qualche giorno, Dennis Fantina ha deciso di intervenire per mettere a tacere tutte le dicerie ed ha spiegato cosa è accaduto. L’ex allievo di Amici, il talent show di Maria De Filippi ha esordito: “Mai successa una cosa del genere! Non si è picchiato nessuno“.

Il cantante confessa: ” Dietro le quinte ci si ammazza di…”

Il cantante ha poi chiarito la faccenda, scendendo nel dettaglio: “Per quelli che credono che dietro le quinte ci si ammazza di botte…ci si ammazza di risate! Anzi le uniche persone che ci mettono le mani addosso sono i truccatori”.

Nonostante siano trascorsi molti anni dal suo esordio in televisione, Dennis ha ammesso di essere ancora ansioso quando sale sul palco per esibirsi. “Pure io come metto il piede sopra la pedana dell’ascensore me la faccio addosso, mani che tremano, nervosismo”.

Il canate sul finire ha risposto a coloro che sul web hanno criticato il trucco dei concorrenti in gara: “Tante volte leggo mamma mia che trucco. Non è semplice portare la faccia di un’altra persona. E’ difficile riuscire a entrare dentro un personaggio. Purtroppo non dipende da noi ma dalla fisicità che ha una persona”.

 

 

Impostazioni privacy