Uomini e Donne, violenta lite tra Ida Platano e Armando

Al centro dello studio di Uomini e Donne della puntata di oggi Ida Platano che è tornata nel dating show di Maria de Filippi dopo aver superato il fallimento della storia con Riccardo Guarnieri con cui aveva fatto dei progetti importanti. Ida sta conoscendo alcuni cavalieri tra cui Graziano, personaggio del parterre maschile che in questi giorni si è fatto notare per il suo carattere non proprio placato, e Marcello con cui sembra essere nato un feeling.

Ida-Platano-solonotizie

Uomini e Donne, Ida Platano e i nuovi corteggiatori

La dama non ha dato l’esclusiva a Graziano si è scambiata messaggi e telefonate con entrambi i cavalieri e a quanto pare tra i due neo corteggiatori è riapparso anche Armando Incarnato che conosce Ida da tempo. Alla domanda di Maria de Filippi se Incarnato avesse chiesto a Ida d’uscire si è scatenato un duro scontro fra i due diretti interessati. Armando ha raccontato la sua verità sostenendo d’essere stato importunato dalla Platano interessata a conoscere i motivi del loro distacco e del perchè non si salutassero più.

Ida Platano ha raccontato un’altra versione dei fatti: la dama sostiene che Armando le ha manifestato un suo interesse chiedendole anche d’uscire. Innervosito Incarnato smentisce le dichiarazioni d’Ida, la dama trova anche il sostegno di Gianni Sperti che non può non difenderla dando per vero solo quello che dice lei. La situazione si complica ma non viene chiarita visto che i due rimangono fermi sulle loro posizioni.

Ida Platano fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Ida Platano trono over, lo storico cavaliere torna nel programma per lei: pazzo della dama

Ida Platano: “Non mi fido di Graziano, sono entusiasta di Marcello”

Ida Platano prova ad andare oltre la disputa con Armando e rivela la sua posizione in merito ai due corteggiatori. Di Graziano non si fida ed è decisa a chiudere la conoscenza: “Ci stavamo conoscendo. All’inizio ci sono state belle telefonate, poi mi sono accorto della sua freddezza e distanza e lei mi ha detto di non avere fiducia” questo il commento del cavaliere dopo il rifiuto di Ida.

LEGGI ANCHE ->Ida Platano colpo di scena a Uomini e Donne: Mi sono innamorata

Ida Platano sembra essere invece interessata a Marcello l’uomo apparentemente diverso dal prototipo d’uomo che piace alla dama sembra aver ottenuto la sua attenzione. Ida si è detta entusiasta e molto incuriosita e afferma di voler conoscere il cavaliere e proseguire con i contatti.

Impostazioni privacy