Ida Platano trono over, lo storico cavaliere torna nel programma per lei: pazzo della dama

Ha sceso le scale solo per lei. Ida è stata un suo “pensiero fisso”, così il bel cavaliere ha deciso di tornare ad Uomini e Donne per cercare di conquistarla. Una scelta che ha lasciato tutti senza parole, riuscirà il cavaliere a far innamorare la bellissima dama bresciana?

Uomini e Donne, il cavaliere torna in studio solo per Ida

Ida Platano è una delle donne del parterre femminile più corteggiate ed apprezzate dai cavalieri presenti in studio e non solo. La bellissima dama bresciana infatti ha “accolto” in studio fior fior di uomini scesi appositamente per fare la sua conoscenza.

Purtroppo sino ad ora nessuno è riuscito a farle perdere la testa, ma i telespettatori sperano possa riuscirci lui, il bel cavaliere napoletano che è tornato ad Uomini e Donne per farla innamorare. Si tratta di Graziano Amato, un volto già noto agli appassionati del dating show di Maria De Filippi.

Graziano infatti ha preso parte al programma per la prima volta nel 2013, quando ha lasciato il segno nel cuore di Barbara De Santi. Nel 2015 invece trova l’amore al fianco di Liat Cohen. La storia tra loro non è proseguita, ed oggi che è single ed ha voglia di rimettersi in gioco, spera di poter far breccia nel cuore della splendida Ida Platano.

Per Ida anche il bel Marcello, chi preferirà la dama?

Nel corso delle ultime puntate però, la bellissima influencer è parsa incuriosita anche da un latro uomo che la sta corteggiando, si tratta di Marcello. Sul web sono già nate delle pagine a sostegno sia dell’uno che dell’altro cavaliere, chi sceglierà Ida? Non possiamo saperlo, ma di certo conoscendo la sua bontà si lascerà guidare solo dal suo cuore e dalla purezza dei suoi sentimenti.

Ida è una delle dame più apprezzate dai telespettatori di Uomini e Donne proprio per la sua spontaneità, la dolcezza e la trasparenza. Il pubblico si è sinceramente affezionato a lei, e vederla in lacrime dopo la fine della relazione con Riccardo Guarnieri ha rattristato in tanti.

LEGGI ANCHE -> X Factor doloroso lutto: il cantante morto in una settimana

LEGGI ANCHE -> Enrico Papi, avete mai visto dove vive il conduttore di Scherzi a Parte?

Oggi, fortunatamente appare più serena predisposta alla conoscenza di nuovi cavalieri, il passato è un ricordo, ora guarda con serenità solo al futuro. Il pubblico fa il tifo per lei, riuscirà Ida a trovare l’amore nel corso di questa nuova edizione?

 

Impostazioni privacy