Enrico Papi, avete mai visto dove vive il conduttore di Scherzi a Parte?

Enrico Papi è tornato in tv. I fan del conduttore sono entusiasta di rivederlo sul piccolo schermo. Di lui conosciamo tanto ma sapete dove abita?

Enrico Papi, grande ritorno con Scherzi a parte

Enrico Papi è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. La sua simpatia, l’irriverenza e la comicità naturale lo hanno rese celebre. Oggi, Enrico è tornato sul piccolo schermo, è infatti al timone di Scherzi a parte , che i telespettatori adorano alla follia. Il formato che è tornato dopo ben sette anni di assenza ha ottenuto un grande risultato in termini di ascolti.

La prima puntata di Scherzi a parte infatti è piaciuta moltissimo, merito anche del conduttore che mira ad un divertimento genuino.”… Noi cerchiamo di avere come obiettivo sempre la risata, senza andare a colpire delle fragilità legate a traumi o altro”- ha dichiarato lo showman nel corso di un’intervista rilasciata per Blasting News.

Poi, Enrico ha aggiunto: “Il tutto dev’essere sempre molto divertente. Noi cerchiamo di individuare i lati deboli di una persona, tentando di comprendere dove poter spingere un po’ di più per far ridere lo spettatore”.

Ecco dove Enrico Papi

Di lui, sappiamo tanto ma sapete dove vive? Il noto conduttore abita insieme alla moglie Raffaella Schifino e loro due figli in uno splendido appartamento. Lo stile dell’abitazione di Papi è ricercato e singolare, anche i colori sono innovativi. Le pareti petrolio creano un bellissimo contrasto con i dettagli, e i mobili presenti in sala.

Un appartamento spazioso, dall’atmosfera accogliente e calorosa, dove il conduttore adora trascorrere i suoi momenti di gioia e relax con la sua famiglia. I suoi affetti sono la cosa più importante, in un passata intervista il conduttore ha raccontato del suo momento no, ed ha confessato che rifugiarsi nell’amore della sua compagna lo ha rimesso al mondo”.

Leggi anche —->  Il volo, Gianluca Ginoble pubblica questa foto, arriva il commento dell’ex di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, confessione inaspettata di Basciano: Mi ha voluto

“Purtroppo molte coppie non hanno retto alla connivenza forzata e si sono divise. Ma non è il nostro caso. Per noi è stata un’altra occasione per trascorrere più tempo insieme. Con Raffaella abbiamo festeggiato i 23 anni di matrimonio. Mi ha fatto innamorare il suo essere “svalvolata” come me”. 

Impostazioni privacy