Il volo, Gianluca Ginoble pubblica questa foto, arriva il commento dell’ex di Uomini e Donne

Colpo di scena per il trio Del Volo, nel nuovo post condiviso da Gianluca Ginoble è arrivato il commento di un ex di Uomini e Donne che di certo non è passato di certo inosservato. Ecco di chi si tratta?

Gianluca Ginoble ex Uomini e Donne - Solonotizie24
Gianluca Ginoble ex Uomini e Donne – Solonotizie24

L’estate 2021 è stata segnata dal gossip anche per i tre cantanti de Il Volo , adesso che anche Ignazio Boschetto sembrerebbe aver trovato il vero amore al fianco di una delle ballerine di Ballando con le Stelle brasiliano. Pietro Barone , invece, sarebbe ancora single dopo la fine della relazione con Valentina Allegri… mentre Gianluca Ginoble continua a essere felicemente fidanzato al fianco della giovane Francesca ?

A tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto qui dove figura un commento che di certo non è passato in osservato. Che ci sia in atto un flirt con un ex di Uomini e Donne?

Gianluca Ginoble ex Uomini e Donne - Solonotizie24
Gianluca Ginoble ex Uomini e Donne – Solonotizie24

Nuovo gossip per Il Volo , Gianluca Ginoble è di nuovo single?

Nel corso degli anni Gianluca Ginoble ha sempre mantenuto un certo riserbo circa la sua vita sentimentale, evitando così di attirare su di sé l’attenzione del gossip. In un primo momento, inoltre, se ben ricordate, si era parlato anche di un possibile flirt con Mercherdsz Henger la quale ha subito chiarito come i due fossero uniti da un forte sentimento.

Nel frattempo, però, ecco che Gianluca Ginoble ha preso la decisione di rendere ufficiale la sua relazione con Francesca, giovane donna della quale si conosce ben poco se non il fatto che la fidanzata dell’artista somiglia molto a Silvia Toffanin.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che in queste ultime ore a scatenare il gossip troviamo un nuovo rumors… possibile che Ginoble de Il Volo sia tornato single dicendo addio così a Francesca?

Gianluca Ginoble ex Uomini e Donne - Solonotizie24
Gianluca Ginoble ex Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Gemma si rifà ma Isabella la batte: la dama incantevole in puntata, come si è presentata

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, Soleil Sorge spunta foto dal passato, com’era prima del successo: irriconoscibile

Il cantante de Il Volo insieme a un ex di Uomini e Donne ?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore la pubblicazione di una foto che mostra Gianluca Ginoble nel cuore di Taormina in Sicilia… da solo.

Gianluca Ginoble ex Uomini e Donne - Solonotizie24
Gianluca Ginoble ex Uomini e Donne – Solonotizie24

Di seguito al post, però, è possibile notare il commento di Valentina Rapisarda nonché ex di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Cerioli. L’ex corteggiatrice ha commentato il post condiviso dall’artista con un piccolo cuore bianco innescando così il gossio… che sia davvero l’indizio di un nuovo possibile flirt per il tenore de Il Volo?

Impostazioni privacy