Francesca Chillemi, avete mai visto il fratello? Due gocce d’acqua

Francesca Chillemi torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media, ma questa volta in compagnia del fratello Giuseppe. Aveta mai visto, quindi, il fratello minore dell’attrice?

In queste ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come Francesca Chillemi sia stata spesso protagonista dell’attenzione dei media e del gossip italiano a seguito del presunto flirt avviato con l’attore Can Yaman, suo compagno di set nella serie Viola come il mare.

Al momento non è ben chiaro cosa stia succedendo nella vita sentimentale dell’attrice ed ex Miss Italia, ma la foto da lei condivisa su Instagram in queste ore ha catturato l’attenzione del web puntando i riflettori sul fratello dell’attrice, Giuseppe Chillemi.

Francesca Chillemi, conoscete il fratello?

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Francesca Chillemi si trova protagonista dei media, cercando di proteggere il più possibile la propria privacy. Il mistero circa il suo legame con Stefano Rosso e il presunto flirt con Can Yaman rimane, ma a tenere banco nel mondo del web troviamo ben altro che riguarda la vita privata dell’artista,

A catturare l’attenzione del web, infatti, troviamo uno scatto condiviso su Instagram Stories e che mostra Francesca Chillemi insieme al fratello Giuseppe, ma cosa conosciamo di lui?

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore la triste confessione della protagonista: “E’ stato doloroso”

LEGGI ANCHE -> Amici: “Raimondo Todaro rischia il posto”: cosa sta succedendo

Chi è Giuseppe Chillemi?

Ebbene sì, a balzare all’attenzione dei media troviamo proprio Giuseppe Chillemi, ovvero fratello dell’ex Miss Italia e volto noto di Azzurra in Che Dio ci aiuti.

L’uomo è apparso al fianco della sorella in una foto sui social, ma di Giuseppe Chillemi si conosce ben poco se non il fatto che la sua vita e carriera professionale si svolge lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. Infine, Giuseppe Chillemi, come la sorella Francesca è molto geloso della sua privacy come confermato dalla chiusura della propria pagina Instagram alla quale si può fare accesso previa “richiesta di follow”.

Impostazioni privacy