Amici: “Raimondo Todaro rischia il posto”: cosa sta succedendo

Il professore di danza, Raimondo Todaro è nel “mirino” dei curiosi. A scatenare tanto interesse nei suoi riguardi è stata un’indiscrezione circolante sul web da un po’ di giorni. Si vocifera che il compagno della bellissima Francesca Tocca possa lasciare il ruolo di insegnante della scuola di Amici, prima del previsto.

Sul web infatti la news sta rimbalzando velocissima da un social all’altro, ed ha destato non poca curiosità. Ma perchè Raimondo Todaro è finito al centro di questa bufera mediatica?

Amici, Raimondo Todaro fuori dal programma?

Raimondo Todaro è uno dei nuovi insegnanti della scuola più ambita della televisione italiana. Il ballerino e coreografo dopo aver trascorso molti anni nel cast di Ballando con le Stelle ha poi deciso di passare a Mediaset, prendendo il posto di professore di latino americano nella scuola di Maria De Filippi. 

Il suo percorso all’interno del talent show è stato molto apprezzato, ma ha anche sollevato qualche polemica, a volto infatti il maestro è stato accusato dagli internauti di essere troppo “diretto” quando dice la sua.

Ma perchè, Raimondo potrebbe lasciare il programma di punta di Canale 5, prima del previsto? A riportare l’indiscrezione è stato il settimanale Nuovo Tv, Todaro potrebbe non essere riconfermato nel cast dei professori a causa delle frequenti discussioni con Alessandra Celentano.

Così sul web, in molti hanno espresso la loro opinione e non è passata inosservata quella di un insider, che pensa: “A lui non conviene mettersi contro Alessandra perché così facendo rischia il posto. È già successo a tanti prima di lui”.

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, per il pubblico le discussioni così forti sono inaccettabili

Di fatto basta fare un giro sulle pagine nate a sostegno degli allievi del programma per capire che, talvolta l’atteggiamento di Raimondo non viene condiviso dai telespettatori. Alcuni trovano poi fuori luogo le liti tra professori, non solo quelle tra la Celentano e Todaro, ma anche quelle, che stanno diventando sempre più frequenti, tra Zerby la Pettinelli.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne fuorionda, la confessione di Marcello dopo il trono over: cosa è accaduto

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, in cosa è laureata Roberta Di Padua

Per molti telespettatori, il programma starebbe “perdendo di significato”. Il pubblico di Amici rivendica quel sano intrattenimento basato sulle emozioni che i giovani artisti riescono a trasmettere. I telespettatori sono stanchi di assistere alle discussioni tra maestri, ritenute inopportune e non in linea con lo spirito dello show.

Impostazioni privacy