Il Paradiso delle Signore la triste confessione della protagonista: “E’ stato doloroso”

Una famosissima attrice de ‘Il Paradiso delle Signore’ ha recente svelato una parte della sua vita. Ecco di cosa si tratta.

La nota soap opera italiana è riuscita sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire cos’altro succederà nel corso delle varie puntate. La serie ha in serbo per i suoi seguaci sempre numerose sorprese e imprevedibili colpi di scena.

Una delle attrici più amate ha di recente confessato una parte dolorosa della sua vita privata. Questo è quello che le è accaduto.

La confessione di Vanessa Gravina

Si tratta appunto di Vanessa Gravina che, ne ‘Il Paradiso delle Signore‘, interpreta la contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Durante una recentissima intervista da lei rilasciata, la Gravina ha deciso di aprire le porte del suo cuore e di confessare alcuni aspetti della sua vita privata e sentimentale.

La stessa è sempre stata molto riservata, ma stavolta si è fidata dei suoi fans e ha raccontato cosa le è recentemente successo. La donna sta infatti attraversando la fine del suo matrimonio, e ha parlato del suo ex marito. “E’ una presenza non distante nonostante quello che abbiamo attraversato“, ha detto lei, “So che c’è e lui sa che io ci sono per lui“. Ha inoltre svelato di essere ancora molto vicini sia fisicamente che emotivamente, nonostante non sia per nulla facile la vicinanza.

Abbiamo condiviso dieci anni della nostra vita“, ha continuato l’attrice, “e il distacco è stato doloroso“. La stessa non l’ha inoltre mai considerato come un abbandono, dato che fa sempre del suo meglio per non far spegnere il loro principio di condivisione. “Quando si attraversano certe esperienze“, ha infine concluso la Gravina, “si tende a rinnegare tutto, ma per me è umanamente inaccettabile“.

LEGGI ANCHE –Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Sandro scopre le sue carte, ecco cosa vuole davvero da Tina

Com’è nato il loro amore

I due si sono incontrati nel corso di una vacanza a Gaeta, e si sono subito innamorati. Hanno così deciso di intraprendere una relazione e, nel 2015, di sposarsi con una cerimonia molto intima.

LEGGI ANCHE –Roberto Landi fuori da Il Paradiso delle Signore senza maglietta: la rivolta dei fan

Nel 2020, si sono però resi conto di non amarsi come un tempo. Hanno scelto così di prendere due strade differenti e di dirsi addio, sentimentalmente parlando. Sono però rimasti in buoni rapporti, e li lega ancora un legame di stima e rispetto.

Impostazioni privacy