Roberto Landi fuori da Il Paradiso delle Signore senza maglietta: la rivolta dei fan

Roberto Landi è tornato ne Il Paradiso delle Signore infuocando il cuore dei fan, ma a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto che mostra l’attore che interpreta il personaggio che ha lasciato senza parole il popolo del web.

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore ha segnato il ritorno di Roberto Landi, storico amico di Vittorio Conti e che ha permesso al proprietario della boutique di moda a mettere in atto alcuni progetti importanti come quello legato al lancio del Paradiso Marcket, curandone in prima persona la pubblicità e anche la redazione.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, però, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo l’attore che presta il volto a Roberto Landi, ovvero Filippo Scarafia, il quale sta riscuotendo un grandissimo successo anche in campo social.

L’attore de Il Paradiso delle Signore incanta il web

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime nel mirino dell’attenzione del web troviamo l’attore che presta il volto al personaggio de Il Paradiso delle Signore, Roberto Landi, alias Filippo Scarafia.

Lo scatto in questione, pubblicato nella pagina Instagram ufficiale dell’artista, è possibile vedere Filippo Scarafia a dorso nudo, con un fascino pazzesco e un fascino che ha mandato in tilt il popolo del web. Infatti, qui è possibile leggere commenti scritti dai fan come il seguente: “Però ti posso dire che così come sei con il tuo caffè… è un bel vedere”.

LEGGI ANCHE -> Beatrice Grannò e Pierpaolo Spollon: arriva la confessione dell’attrice di Doc

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne fuorionda, la confessione di Marcello dopo il trono over: cosa è accaduto

Il destino di Roberto Landi nella serie di Rai

Il ritorno di Roberto Landi ha riempito di gioia il cuore dei fan che hanno avuto modo di vederlo di nuovo al fianco di Vittorio Conti a Il Paradiso delle Signore… ma la domanda che in molti si pongono è la seguente: Roberto Landi (Filippo Scarafia) sarà ancora tra i protagonisti della settima stagione dello sceneggiato?

Almeno per il momento sarebbe difficile rispondere ma, secondo alcuni rumors, il lieto fine di Roberto Landi non è ancora arrivato, motivo per cui la presenza di Filippo Scarafia nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore è quasi certa!

Impostazioni privacy