Beatrice Grannò e Pierpaolo Spollon: arriva la confessione dell’attrice di Doc

Beatrice Grannò, protagonista di Doc- Nelle tue mani, serie amatissima dal pubblico di casa Rai, ha rilasciato un’importante intervista rilasciando delle dichiarazioni incisive, che spiegano bene come è stato per lei calarsi nel ruolo del suo personaggio. 

La bellissima attrice ha anche raccontato del legame con un altro protagonista apprezzatissimo della fiction, Pierpaolo Spollon. Ecco qualche passaggio della sua interessante intervista.

Beatrice Grannò, le parole dell’attrice sul legame con Spollon

Beatrice Grannò interpreta la figlia del Dottor Fanti nella serie record di ascolti, Doc- Nelle tue mani. L’attrice, ospite del programma Da noi a ruota libera condotto da Francesca Fialdini,  ha spiegato che ha alcune cosa che l’accomunano con il suo personaggio, ma che per altri aspetti le è molto lontana.

“Carolina è una ragazza molto tribolata e la caratterizza la voglia di volersi sempre salvare da sola. Non riesce a chiedere aiuto e si carica di mille responsabilità e questo la porta a fare degli errori”.

Pierpaolo Spillon, ecco cosa pensa dell’attrice, le sue parole non lasciano spazio a dubbi

Nel corso dell’intervista le è stato mostrato un messaggio di Pierpaolo Spollon. Le parole dell’attor ben spiegano i loro rapporti. Se all’inizio infatti hanno impiegato un po’ di tempo per ingranare, le cose poi sono naturalmente migliorate.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, buongiorno al cardiopalma: sotto la giacca di pelle niente, la foto bomba

LEGGI ANCHE –> Matteo Ranieri, chi è l’ex fidanzata famosissima del nuovo tronista di Uomini e Donne

“Con Beatrice ci abbiamo messo un po’ per capirci ma sono molto contento che abbiamo entrambi perseverato perché ho scoperto un’artista strepitosa e una persona molto profonda”. L’attrice ha poi aggiunto che anche per lei all’inizio è stato difficoltoso imparare a conoscersi, ma che oggi è contenta di averlo conosciuto.

 

Impostazioni privacy