Alena Seredova al naturale: la showgirl si mostra senza filtri | Bellissima

Alena Seredova ha recentemente mostrato il proprio volto completamente al naturale: ecco com’è apparsa la showgirl.

La Seredova è sicuramente una delle donne più seguite e amate del panorama televisivo italiano. E’ stata in passato legata sentimentalmente con Gigi Buffon e, dalla loro storia d’amore, sono anche nati due figli. Alena è sempre stata molto riservata, e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori.

Siete curiosi di vedere la donna in una aspetto diverso? La Seredova è infatti di recente apparsa al naturale. Ecco lo scatto.

Alena Seredova su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Alena ha postato uno scatto che la ritrae sempre bellissima. La donna si trova infatti in macchina e si sta scattando un semplicissimo selfie. Non è stato però questo ad aver attirato l’attenzione dei fans.

Tutti si sono soffermati sul suo splendido volto: Alena è infatti apparsa senza make-up e completamente al naturale. I suoi seguaci sono dunque rimasti senza parole nel vedere come, la sua bellezza, non cambi di una virgola nonostante l’assenza di trucco. La Seredova è sempre meravigliosa e dona, a chiunque la stia guardando, l’idea di semplicità.

I suoi occhi sono inoltre felici, e lei in primis sorride dinnanzi la fotocamera. Insomma, Alena Seredova è deliziosa anche in questa veste. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno fatto a meno di commentare il post e di complimentarsi con lei. L’hanno infatti definitiva con molti aggettivi tra cui “Meravigliosa”, “Speciale“, “Bellissima”.

LEGGI ANCHE –Alena Seredova ieri e oggi, com’era e com’è: la trasformazione

La sua vita privata

Alena Seredova ha iniziato nel 2005 una relazione con Gigi Buffon. I due si sono poi sposati nel 2011, ma si sono separati tre anni dopo. Dalla loro unione, sono nati i due figli Louis Thomas e David Lee.

LEGGI ANCHE –Alena Seredova apre le porte di casa sua: la cucina è un incanto!

Qualche anno dopo, Alena si è legata sentimentalmente al manager Alessandro Nasi (cugino di Lapo Elkann). Nel 2020, la donna ha annunciato la sua terza gravidanza: la coppia ha infatti dato alla luce una splendida bambina. L’attuale compagno di Alena è un noto imprenditore italiano, diventato noto anche negli Stati Uniti (soprattutto nella città di New York, in cui è cresciuto).

Impostazioni privacy