Alena Seredova ieri e oggi, com’era e com’è: la trasformazione

Alena Seredova - Solonotizie24
Alena Seredova – Solonotizie24

Alena Seredova, da poco mamma per la terza volta, ha incantato il pubblico italiano anni fa grazie alla sua bellezza stratosferica, considerata una tra le modelle più famose nel panorama internazionale… ma avete mai notato come sia cambiata negli anni l’ex moglie di Gigi Buffon?

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Alena Seredova ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo italiano al fianco di Giorgio Panariello, conquistando fin da subito l’attenzione dei fan che negli anni le hanno sempre mostrato il loro sostegno.

Nella vita della modella, poi, è arrivato anche l’amore con Gigi Buffon, e da qualche anno anche la nuova felicità al fianco di Alessandro Nasi insieme al quale è diventata mamma della piccola Vivienne.

Alena Seredova - Solonotizie24
Alena Seredova – Solonotizie24

Alena Seredova: ieri e oggi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Alena Seredova negli anni è sempre stata considerata una delle modelle più belle del panorama internazionale, nonché personaggio di spicco in Italia nazione dove vive ormai da molti anni.

Alena Seredova, inoltre, negli anni è stata acclamata anche come icona di bellezza, scelta da molti brand di moda e beauty proprio per la naturalezza mostrata negli anni. La Seredova, infatti, non ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica per apportare grandi cambiamenti alla sua immagine, curando in modo del tutto naturale la sua pelle, preservandola così al trascorrere del tempo ma mostrando sempre i lineamenti del viso che i fan hanno imparato a conoscere.

Alena Seredova - Solonotizie24
Alena Seredova – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Tata Francesca, ricordate il piccolo Brighton? Eccolo oggi, com’è e cosa fa

LEGGI ANCHE -> Cristina di Vite al limite 317 kg: dal Dottor Nowzaradan alle passerelle, oggi modella FOTO

La nuova vita di Alena Seredova

Nonostante le grandi delusioni ricevute in campo sentimentale, in particolar modo dopo il divorzio da Gigi Buffon, Alena Seredova oggi è una donna e una mamma felice di tutto ciò che ha conquistato nella vita.

Alena Seredova - Solonotizie24
Alena Seredova – Solonotizie24

Circa uno dei momenti più difficili vissuti tra gossip e, appunto, separazione dal portiere della Juventus, in passato ha avuto modo di dichiarare: “Sono una persona che si accende facilmente, è vero, ma per me è finito tutto lì. Allora ero una persona molto più nervosa di quello che sono oggi, perché forse, con il senno di poi, non stavo bene”.

Impostazioni privacy