Amici 21, anticipazioni due cantanti rischiano grosso

Manca davvero pochissimo all’inizio del Serale, la tensione tra i ragazzi cresce, come la voglia di fare sempre meglio. Tutti sperano di poter accedere alla fase conclusiva del talent, quella in cui verrà decretato il vincitore, dopo una lunga serie di sfide.

In molti hanno solo sfiorato l’idea di potervi accedere, come Cosmary o Rea, che sono state eliminate a poche settimane dall’inizio del Serale. Altri invece sono al sicuro perchè sono già dentro come ad esempio Alex e Sissi Michele e Dario.. Ma ora, propria tra i cantati c’è una certa tensione, in due in particolare temono di non accedere. Ecco di chi si tratta.

Amici, il Serale è alle porte e due cantanti rischiano, ecco chi sono

Si fa sempre vicina la data del Serale di Amici, ed alcuni degli allievi della scuola più amata d’Italia temono di non potervi entrare a far parte. Secondo le anticipazioni che circolano sul web a rischio eliminazione nella prossima puntata ci sarebbero Albe ed LDA.

Uno è un allievo di Rudy Zerbi, Albe invece di Anna Pettinelli. I due cantanti stanno affrontando una sorta di crisi, non riescono ad esprimere a fondo il loro potenziale artistico e la cosa, ha destabilizzato entrambi.

Amici, LDA e Albe rischiano, vengono convocati da Zerby e Pettinelli

LDA ha parlato a cuore aperto con Zerby, confessandogli che alla base del suo blocco sul palco, c’è il timore di essere etichettato come “raccomandato”. Il cantante è figlio di Gigi D’Alessio e per questo sente il “peso” del pregiudizio.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi e Totti, la casa da sogno nel cuore di Roma: dove vivono

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, dove vive Miriana Trevisan?

Albe invece, parlando con Anna Pettinelli ha detto di non condividere la penultima posizione che gli è stata attribuita da Vessicchio:“Non capisco come si faccia a far vincere Calma, se era fuori tempo”- ha detto il cantante. Ma la sua frase non è piaciuta ad Anna che gli ha risposto :“Non fare la vittima, Beppe Vessicchio è il verbo!”.

Impostazioni privacy