Sossio e Ursula di nuovo al trono over: la coppia finisce a Uomini e Donne

Sossio Aruta e Ursula sono una delle coppie più amate “nate” nello studio di Uomini e Donne. I due si sono infatti conosciuti all’interno del dating show qualche anno fa. Tra loro c’è stata una forte attrazione sin dall’inizio e così dopo, veri tira e molla hanno deciso di stare insieme.

Nello studio di Uomini e Donne si sono formate molte coppie. Pensiamo ad esempio ad Alessia ed Aldo, Beatrice e Marco, Lorenzo e Claudia, Roberta e Samuele per citare i protagonisti della recente edizione del programma.

Uomini e Donne, Sossio e Ursula al centro dello studio

Tra i tanti volti della trasmissione a cui i telespettatori sono particolarmente affezionati ci sono Ursula e Sossio. Si sono incontrati per la prima volta nello studio del dating show ed a primo impatto si sono subiti piaciuti.

La loro storia d’amore è stata passionale ed intensa, intervallata da qualche momento di crisi passeggera, che hanno saputo affrontare e superare grazie alla forza dei loro sentimenti. Ma come vanno le cose tra loro?

Come vanno le cose tra Ursula e Sossio Aruta? Ecco la verità sulla loro relazione

Secondo indiscrezioni la loro relazione procede a gonfie vele, tanto che sono stati invitati dalla redazione di Uomini e Donne, in veste di “testimoni”, a raccontare della loro esperienza, e cioè che è possibile incontrare l’amore della vita grazie al dating show.

Secondo le anticipazioni delle prossime puntate del programma, circolanti sul web, tra loro procede tutto per il meglio. Un lieto fine davvero sperato dal pubblico di Uomini e Donne che ha sempre creduto nella veridicità dei loro sentimenti.

LEGGI ANCHE -> Perché Silvia Toffanin prende il posto di Enzo Iacchetti a Striscia la notizia

LEGGI ANCHE -> Amici, conoscete il direttore artistico del Serale?

Sossio ed Ursula si sono fatti dunque portavoce della loro fantastica storia d’amore, insieme hanno costruito una bellissima famiglia, e sono tornati a raccontare la vita a due che vivono proprio nel posto in cui tutto è iniziato.

 

Impostazioni privacy