Amici, conoscete il direttore artistico del Serale?

Il Serale di Amici si avvicina. I ragazzi sono pronti, la competizione sta per entrare nel vivo. Così come gli allievi sono in trepidante attesa per l’inizio della gara, anche i telespettatori sono elettrizzati all’idea di poter assistere alle sfide, gustandosi le esibizioni dei loro beniamini in prima serata. 

Amici, chi sarà il direttore artistico del Serale? L’indizio non lascia spazio ai dubbi

Il Serale di Amici è diventato con il passare del tempo un vero e proprio evento cult. Il programma in onda in prima serata su Canale 5, coinvolge anche grandi esponenti del mondo della musica, della danza, del teatro e del cinema, così accanto alle esibizioni dei ragazzi della scuola, ci sono anche quelle di alcuni dei personaggi famosi più amati della televisione italiana.

Per questo motivo, la messa in onda del Serale è attesissima ed anche quest’anno i telespettatori si stanno chiedendo chi sarà il direttore artistico. Lo scorso anno, tutto è stato diretto da Stephane Jarny, ma per la nuova edizione invece?

Amici, il Serale alle porte, arriva l’indiscrezione bomba

Anche per quest’anno, secondo indiscrezioni, il direttore artistico del Serale di Amici sarà Stephane Jarny, a far pensare che la sua partecipazione sia stata confermata è stato proprio il coreografo che ha scritto nella sua lingua madre “Amici arrivo”.

LEGGI ANCHE -> Beatrice Valli, quanto guadagna l’ex protagonista di Uomini e Donne: cifra capogiro

LEGGI ANCHE -> Eleonora Giorgi a ruota libera su Clizia Incorvaia: “Lei mi…” | La confessione

L’artista francese, è uno scenografo, ballerino e coreografo e nel suo Paese natio, in Francia ha diretto programmi dal successo enorme, come ad esempio il Cantante Mascherato e The Voice.

 

Impostazioni privacy