Beatrice Valli, quanto guadagna l’ex protagonista di Uomini e Donne: cifra capogiro

Svelato il cachet di Beatrice Valli, ecco quanto guadagna l’ex protagonista di Uomini e Donne per ogni post che pubblica su Instagram.

Qual è il futuro lavorativo di un protagonista di Uomini e Donne? Spesso i corteggiatori e i tronisti del programma di Maria De Filippi, infatti, escono dal mondo della televisione per concentrarsi su tutt’altra attività. Da quando esistono i social network, spesso questa attività consiste nel fare l’influencer. L’esempio più noto è quello di Giulia De Lellis, uscita dal programma come fidanzata di Andrea Damante e divenuta a tutti gli effetti una celebrità dei social.

La popolarità raggiunta da Giulia le ha permesso di scrivere libri, di essere invitata nelle università per spiegare il lavoro delle influencer, di diventare testimonial delle più importanti case di intimo e moda, ma anche di cosmetici. Di recente la De Lellis è anche diventata conduttrice della versione italiana di Love Island su Discovery Plus. Un successo che sembra inarrestabile e che le ha permesso di gestire un impero economico legato alla sua immagine.

Beatrice Valli, quanto guadagna su Instagram?

Appare chiaro che simili opportunità rendano la partecipazione a Uomini e Donne non solo un’occasione per trovare l’amore della vita, ma anche la possibilità di costruire una carriera grazie alla pubblicità fatta dalla trasmissione. L’esempio migliore di come il programma possa funzionare per ambo le cose è Beatrice Valli. Entrata a Uomini e Donne come corteggiatrice, Bea ha conquistato il cuore di Marco Fantini con il quale ha costruito una famiglia impreziosita da tre splendidi figli: Alessandro, Bianca e Azzurra.

Leggi anche ->Nek, dopo anni anni la verità sul tradimento: “La realtà è che…”

La popolarità raggiunta grazie al programma, però, le ha permesso pure di dare uno slancio alla sua carriera come fotomodella e influencer. Il suo profilo Instagram è seguito da 2,7 milioni di persone ed i brand di moda e di cosmetici la contattano per sponsorizzazioni. Al denaro guadagnato con i singoli contratti di sponsorizzazione, va aggiunto quello che l’influencer chiede per ogni post e ogni storia pubblicata sul suo profilo. Il dettaglio sui contratti è secretato dal diritto di privacy, dunque non è possibile sapere quanto prende Beatrice per i lavori da modella e da testimonial.

Leggi anche ->È sempre mezzogiorno , Chef Buzzi come Francesco Totti, ma invece di Ilary c’è la Clerici | Video

Tuttavia il profilo Tik Tok ‘Quanto Guadagna‘ ha calcolato quanto percepisce Beatrice per il singolo post. Chiaramente si tratta di stime approssimative e non è detto che corrispondano precisamente al guadagno effettivo, tuttavia danno l’idea di quanto possa essere remunerativo il suo lavoro sui social (ovviamente parliamo di post pubblicitari). Secondo il profilo Beatrice guadagnerebbe 10 mila euro per ogni foto e storia che pubblica per pubblicizzare un prodotto.

Impostazioni privacy