È sempre mezzogiorno , Chef Buzzi come Francesco Totti, ma invece di Ilary c’è la Clerici | Video

Simone Buzzi Francesco Totti - Solonotizie24
Simone Buzzi Francesco Totti – Solonotizie24

Lo chef Simone Buzzi lascia tutti senza parole a È sempre mezzogiorno con una specialissima dedica fatta ad Antonella Clerici, che l’ha ribattezzato il Rugantino dei Fornelli. Lo chef, da perfetto tifoso romanista, ha imitato Francesco Totti… con tanto di colpo di scena ad effetto in studio.

Il primo anno di messa in onda del programma È sempre mezzogiorno è stato un grandissimo successo per Antonella Clerici che tornata ai coking show dopo due anni di assenza, durante i quali ha delineato tutti i tratti del programma con l’esplicito scopo di unire così il mondo del food and beverage nato sui social e quello televisivo.

A rendere la ricetta del programma di Rai 1 assolutamente perfetta è stata la presenza di un cast d’eccezione formato dallo chef già noti al panorama dei coking show e molti nuovi volti provenienti dai social. Oggi, però, ecco che nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio lui: Simone Buzzi.

Simone Buzzi Francesco Totti - Solonotizie24
Simone Buzzi Francesco Totti – Solonotizie24

Simone Buzzi, il successore al fianco di Antonella Clerici

Simone Buzzi , dunque, è un volto noto nel campo dei coking show dato che lo chef in passato è stato anche uno dei maggiori protagonisti del programma de I Fatti Vostri, impegnato appunto nella realizzazione di una rubrica di cucina grazie alla quale ha avuto modo di mostrare al pubblico televisivo la propria arte culinaria.

Un nuovo e importante successo per lo chef è arrivato grazie al programma di È sempre mezzogiorno, al fianco di Antonella Clerici, conquistando i fan del programma come appunto il Rugantino dei Fornelli . Il tutto, comunque si, non finisce qui ea tenere banco nel mondo del web troviamo la bellissima sorpresa realizzata per Antonella Clerici.

Simone Buzzi Francesco Totti - Solonotizie24
Simone Buzzi Francesco Totti – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Diletta Leotta, l’avete mai vista senza trucco? La fidanzata di Can Yaman al naturale

LEGGI ANCHE ->  Striscia la notizia, l’ex velina ritrova l’amore con il potente 71enne: l’indiscrezione bomba

“Sei Unica”

Ebbene sì, Simone Buzzi ha tratto ispirazione dal celebre gesto che Francesco Totti molti anni fa realizzò per la moglie Ilary Blasi agli albori del loro amore. Il Capitano, se ben ricordate, dopo aver segnato il suo primo gol della partita tolse la maglia ufficiale visto sotto una maglietta bianca con scritto appunto “Sei Unica”.


Allo stesso modo Simone Buzzi, Rugantino dei Fornelli con il grembiule degli stessi colori della Roma ha deciso di rendere omaggio ad Antonella Clerici entrando in studio, togliendo la sua giacca da chef, mostrando appunto una maglietta bianca con scritto “Sei Unica”. Un gesto questo che ha spiazzato i fan dello show e la stessa conduttrice che ha accolto il gesto con stupore ed emozione, tanto da condividere il video nella pagina Instagram.

Impostazioni privacy