Striscia la Notizia, l’ex velina ritrova l’amore con il potente 71enne: l’indiscrezione bomba

L’ex velina di Striscia la Notizia e il notissimo imprenditore avrebbero iniziato una relazione. Ecco le ultime indiscrezioni su quello che potrebbe ben presto diventare il gossip di questa estate.

Un chiacchieratissimo flirt

Lei è stata una delle veline più amate della trasmissione Striscia la Notizia, in coppia con Elisabetta Canalis, dal ’99 al 2002. Lui è uno dei maggiori imprenditori del Paese, editore de Il Giornale e Presidente del Monza Calcio. Stiamo parlando di Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi che, stando ai recenti rumors, sarebbero stati travolti dalla passione. I due, che hanno 30 anni di differenza, rischiano davvero di divenire il gossip di questa estate. A riportare inizialmente questa indiscrezione è stata la rivista Novella 2000 che ha parlato addirittura di coppia fissa e che i due avrebbero: “Ufficializzato il rapporto con un weekend romantico”.

Una notizia ripresa anche da diverse altre testate. I due, infatti, avrebbero passato un bellissimo fine settimana a Portofino, ospiti del nipote di Paolo Berlusconi, l’Ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Nella villa del patron del Biscione e della sua compagna, la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin, sarebbe dunque avvenuta una vera e propria presentazione in famiglia. Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi, in realtà, si sono conosciuti anni fa, ma la scintilla è scoccata soltanto nelle ultime settimane. Al momento, nessuno degli interessati, ha commentato l’indiscrezione.

Leggi anche —–> Ballando con le stelle, Veera bomba sexy al mare: eccola come non si era mai vista

Leggi anche —–> Stefano De Martino (di nuovo) insieme a lei | Incontri casuali e sorrisi

Vita privata di Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi

Maddalena Corvaglia ha avuto una lunga storia d’amore, oltre 5 anni, con l’ex conduttore di Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti. In seguito, dopo il trasferimento negli Stati Uniti, ha sposato nel 2011 Stef Burns, storico chitarrista di Vasco Rossi. La coppia ha avuto una bambina Jamie Carlyn Birnbaum. Nel gennaio del 2017 i due hanno divorziato.

Paolo Berlusconi è stato sposato due volte. Il primo matrimonio è stato con Mariella Bocciardo e i due hanno avuti due figli: Alessia e Luna Roberta. In seguito, dopo il divorzio dalla prima moglie nel ’78, ha sposato Antonia Rosa Costanzo. Hanno avuto due figli: Davide Luigi e Nicole Rose. Dopo il secondo divorzio, ha avuto dapprima una relazione con la giornalista Katia Noventa, poi con la conduttrice Natalia Estrada e infine con l’ex gieffina Carolina Marconi.

Impostazioni privacy