Nek, dopo anni anni la verità sul tradimento: “La realtà è che…”

Filippo Nevani, meglio conosciuto come Nek ha tradito la sua compagna. A distanza di qualche tempo il famoso cantante è ritornato sulla questione ed ha spiegato quanto ha lavorato per salvare il loro rapporto, un sacrificio fatto solo per amore.

Nek, confessa il tradimento ma è Patrizia l’unica donna della sua vita

Patrizia Vacondio è la moglie e compagna di una vita del famoso cantante. I due sono convolati a nozze nel lontano 2006 ed al loro matrimonio è nata Beatrice la loro bellissima figlia. Nek non ha mai negato che il rapporto con Patrizia sia stato costellato da frequenti alti e bassi, come accade del resto a tutte le coppie del mondo.

Ciò che però distingue un’unione solida da una a metà è la volontà di entrambi i partener di superare gli ostacoli e i momenti di crisi, in nome dell’amore. Loro ce l’hanno fatta, ma con molto sacrificio, ammettendo con umiltà gli errori del passato ed impegnandosi a non ripeterli.

Il cantante gira il mondo per lavoro ed ha ammesso di aver vissuto qualche avventura extra coniugale. La sua ammissione è stata sincera, ne ha parlato a cuore aperto nel corso di un’intervista per Vanity Fair. “Faccio un mestiere che induce in tentazione. Una volta in Messico ero in hotel: sento bussare alla porta, pensavo fosse il servizio in camera, invece era una ragazza nuda.

Sono diventato rosso, non sapevo come gestire la cosa. Mi si buttò addosso, piangendo. Cercai di tranquillizzarla, la coprii con un accappatoio, la invitai a entrare e sedersi, offrendole da bere. Poi ho chiamato il mio assistente e insieme l’abbiamo accompagnata fuori”.

Nek e Patrizia hanno superato i problemi ed oggi sono più uniti che mai

Nek ha poi dichiarato che oggi è un uomo più consapevole e maturo e che ha compreso i suoi errori, non vuole più commetterne. Il cantante ama profondamente sua moglie Patrizia ed ha capito che è solo con lei che vuole trascorrere la sua vita, così ha ammesso i suoi sbagli e le ha chiesto scusa.

LEGGI ANCHE -> Trono over, che fine ha fatto la dama Simonetta di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici dedica a sorpresa a E’ sempre mezzogiorno: la conduttrice stupisce così

Così il loro rapporto è ripartito quando Nek ha capito che solo:“Ammettendo lo sbaglio. Chiedendo scusa. Guardandoci negli occhi, trovando lì la conferma del sapere che siamo fatti l’uno per l’altra”- le cose potevano sistemarsi.

Impostazioni privacy