Andrea Delogu rompe il silenzio su De Martino: i loro rapporti reali

Andrea Delogu ha finalmente rotto il silenzio sulle voci che circolano su di lei e su Stefano De Martino. Ecco cos’ha rivelato.

I due sono infatti i protagonisti di numerosissime indiscrezioni, che parlano di una presunta relazione tra la conduttrice e il ballerino. Dopo la separazione di lei da Francesco Montanari, molti hanno infatti pensato che Andrea e Stefano fossero qualcosa di più di semplici amici. La notizia non è mai stata confermata, ma le voci hanno continuato a girare inesorabilmente.

E’ spuntata recentemente la verità: a rompere il silenzio, è stata proprio la stessa Delogu. Questo è quello che ha detto a riguardo.

Andrea Delogu parla di Stefano De Martino

Nel corso di un’intervista da lei rilasciata, Andrea ha parlato dei suoi impegni lavorativi ma anche della sua vita privata. Ha infatti affrontato il discorso della sua separazione, e di quell’amicizia speciale che ha con Stefano De Martino.

La conduttrice ha innanzitutto precisato che, quello che condivide con Stefano, è un legame amichevole che dura da molti anni (ma nessuno l’aveva mai notato prima d’ora). “Parliamo di lavoro in continuazione“, ha così detto la Delogu, “le nostre telefonate sono fiumi di parole di 80 minuti“. Come da lei dichiarato, De Martino è inoltre stato molto accanto alla sua amica nel suo periodo più buio (ossia quello della separazione).

Mi sono lasciata con mio marito“, ha continuato, “e lui, da persona fantastica qual è, mi ha aiutata“. Insomma, i due non sono mai stati insieme e sono solamente ottimi amici. Pare infatti che il gossip abbia sbagliato, in questo caso, e che tra di loro non ci sia davvero stato niente.

LEGGI ANCHE –Andrea Delogu cambio look: pazzesca

E con Francesco Montanari?

Andrea Delogu ha poi parlato anche del suo ex marito Francesco Montanari, confessando di essere rimasta in buoni rapporti con lui. Ha inoltre svelato i motivi della rottura. “Ci siamo lasciati perché era finito l’amore“, ha detto lei, “io soffrivo che ci fosse una regola nel formare una famiglia“.

LEGGI ANCHE –Andrea Delogu infiamma il web, costume leopardato e seno in primo piano: pazzesca

Nonostante tutto, i due ex coniugi sono rimasti molto legati e si vogliono senz’altro bene. “Dalla fine del matrimonio“, ha confessato infine, “è venuta la consapevolezza di essere una ragazza che basta a sé stessa“.

Impostazioni privacy