Andrea Delogu cambio look: pazzesca

Andrea Delogu ha recentemente mostrato il suo nuovissimo look: la conduttrice ha infatti cambiato acconciatura. Siete curiosi di vederla?

La Delogu è sicuramente un volto amatissimo nel piccolo schermo italiano. La stessa ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione, in qualità di conduttrice, al programma ‘La Vita in Diretta Estate 2020‘ con Marcello Masi, e alla trasmissione ‘Ricomincio da RaiTre‘ con Stefano Massini in prima serata. Nel 2016, si è inoltre spostata con l’attore Francesco Montanari, da cui si è però separata. Sapete qual è il suo ultimissimo look? Eccolo qui.

Nuovo look per Andrea Delogu: lo scatto

Sul suo profilo Facebook ufficiale, la Delogu ha pubblicato un filmato che la ritrae mentre è in procinto di cambiare la propria acconciatura.

La conduttrice ha infatti optato per un look completamente diverso rispetto a quello che era abituata a portare in precedenza. I suoi capelli sono adesso completamente rossi, oltre ad essere anche ondulati e brillanti. D’altronde, Andrea ha sempre voluto questi gusti impeccabili: le sue acconciature sono sempre state meravigliose.

Il filmato in questione è inoltre stato girato direttamente dal salone di bellezza in cui si è recata per questo ‘colpo di testa‘ e, mentre l’hair stylist le modifica i capelli, lei è così intenta a scattarsi fotografie e a filmarsi allo specchio. Tutti i fans non hanno così potuto fare a meno di commentare il post, complimentandosi con la sua sempre presente bellezza e anche con la sua sensualità.

Leggi anche —-> Andrea Delogu “Io ho le corna” | Il clamoroso retroscena sull’ex marito Francesco Montanari

Nel video da lei pubblicato, la Delogu ha inoltre usato la sua solita ironia (e autoironia) che la contraddistingue. “Perché ti senti rossa da sempre?“, si è infatti chiesta la conduttrice. Per rispondere a questo importante quesito, dopo il suo filmato in diretta dal salone di bellezza, la donna ha voluto inserire una serie di scene tratte dai più importanti film Disney (e non) della storia dell’animazione mondiale.

Leggi anche —-> Andrea Delogu, chi è il nuovo fidanzato modello: addio definitivo al marito

I personaggi da lei inseriti hanno tutti i capelli rossi e, come da lei fatto intuire, la Delogu ha preso ispirazione proprio da loro: dalla Sirenetta, Anna dai capelli rossi, Fiona, la Principessa Merida e così via…

Impostazioni privacy