Andrea Delogu, chi è il nuovo fidanzato modello: addio definitivo al marito

Nuovo capitolo sentimentale per Andrea Delogu che dopo un periodo complicato che ha segnato la fine del suo matrimonio con Francesco Montanari, noto come il Libanese nella serie Romanzo Criminale, sembra aver ritrovato l’amore. In questi giorni la conduttrice è stata protagonista del gossip grazie ad alcuni scatti pubblicati dal magazine Diva e Donna che ha beccato la speaker radiofonica a Milano insieme al modello Luigi Bruno.

Andrea Delogu Solonotizie34

Andrea Delogu nuovo amore per la speaker radiofonica

I due sono apparsi molto affiatati e intimi, non sono mancati baci in pubblico e questo conferma come Andrea abbia archiviato il matrimonio con Montanari pronta a guardare avanti e a pensare ad un futuro diverso. Andrea ha anche in ballo alcuni nuovi progetti professionali che insieme al nuovo amore segnano un momento entusiasmante della sua vita. Eppure il matrimonio della Delogu con l’interprete de il Libanese sembrava stabile: i due si sono conosciuti grazie ad amici in comune, lei non sapeva chi fosse Francesco ma è stata subito attratta da lui.

Dopo tre anni di frequentazione affetti anche da un momento di crisi i due hanno deciso di convolare a nozze e nel 216 hanno coronato il loro sogno d’amore. La crisi è sopraggiunta lo scorso anno, nel 2021, i primi segni di distacco e poi l’annuncio ufficiale. Ad oggi non sono stati resi noti i motivi dell’addio; nessuno dei due vip ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito ma a quanto pare la decisione sembra essere definitiva visto che Andrea ha trovato una nuova e quanto pare appassionante compagnia. Da ricordare che la coppia non ha avuto figli.

Andrea Delogu fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Andrea Delogu infiamma il web, costume leopardato e seno in primo piano: pazzesca

Andrea Delogu: “Stefano de Martino? E’ solo un amico!”

In questi mesi che è stata single Andrea Delogu ha preferito non parlare della sua vita privata anche se il gossip ha recentemente associato il suo nome a quello di Stefano de Martino.

LEGGI ANCHE ->Andrea Delogu outfit spettacolare, tubino nero, elegantissima | I fans senza parole

Secondo alcuni rumors i due avrebbero avuto un flirt smentito in modo diretto dalla speaker radiofonica che avrebbe più volte ribadito che con l’ex allievo d’Amici c’è solo una bellissima amicizia. De Martino e Andrea si si sono conosciuti nel 2019 a The Voice of Radio2, programma radiofonico associato all’omonimo reality tv.

Impostazioni privacy