Andrea Delogu infiamma il web, costume leopardato e seno in primo piano: pazzesca

Andrea Delogu si è mostrata con un nuovo e sensazionale outfit estivo: lo scatto ha fatto il giro del web. Siete curiosi di vederlo?

La Delogu è sicuramente una conduttrice amatissima dal grande pubblico italiano, che ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto programma ‘La vita in diretta Estate‘ (condotto insieme a Marcello Masi) e a ‘Ricomincio da RaiTre‘ con Stefano Massimi. Nel 2016, si è invece sposata con l’attore Francesco Montanari, da cui si è però ben presto separata.

Andrea Delogu bellissima in bikini: i fans senza parole

Sulle sue Instagram stories, Andrea ha pubblicato degli scatti che la ritraggono mentre indossa un bellissimo ed originalissimo bikini.
Il costume da lei fieramente portato è appunto leopardato, e lascia mostrare tutte le sue forme più sinuose: l’outfit estivo ha fatto infatti il giro del web, e già molti fans sono rimasti letteralmente nel guardare questa nuova versione della conduttrice. Quello che non può ovviamente mancare è inoltre il suo décollété, che viene messo totalmente in risalto e in primo piano.
Lo sguardo della Delogu è inoltre magnetico, e attira a sé gli occhi di milioni di telespettatori: come anche il suo fisico da sballo. Insomma, i post in questione hanno creato uno stupore generale tra i suoi seguaci. Gli scatti hanno infatti ottenuto numerosissimi consensi, e molti dei suoi fans si sono complimentati con lei e con la sua bellezza. “La dolcezza nel tuo sguardo“, ha infatti scritto uno di loro. Insomma, Andrea Delogu è sempre in splendida forma, oltre che davvero bellissima.

La vita privata di Andrea Delogu

Nel 2016, la donna si è sposata con Francesco Montanari, l’attore che ha interpretato Il Libanese in ‘Romanzo Criminale‘. Il loro viaggio di nozze ebbe luogo a Tokyo, e i due erano inizialmente innamoratissimi.

Leggi anche —-> Andrea Delogu e il disturbo di cui soffre: “L’ho scoperto a 26 anni”

Nel mese di gennaio 2021, alcune indiscrezioni hanno però iniziato a rivelare una presunta crisi tra i due e anche un probabile allontanamento. Non ci sono ancora state conferme ufficiali in merito alla loro separazione, ma si sa che Andrea è andata via dalla sua casa e che i due non si sono più visti.

Impostazioni privacy