Andrea Delogu “Io ho le corna” | Il clamoroso retroscena sull’ex marito Francesco Montanari

Il mondo del gossip italiano torna a concentrarsi su Andrea Delogu e la sua vita sentimentale, il tutto a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate sull’ex marito Francesco Montanari. Ecco di cosa si tratta.

Andrea Delogu corna - Solonotizie24
Andrea Delogu corna – Solonotizie24

Nel corso degli anni il pubblico televisivo ha imparato a conoscere Andrea Delogu grazie all’impegno lavorativo in campo televisivo e non solo… la conduttrice, attrice, scrittrice e speaker radiofonica nel tempo ha incantato i fan anche grazie al racconto della bellissima storia d’amore condivisa con Francesco Montanari, finita purtroppo nel 2021 pochi anni dopo il matrimonio.

A lasciare senza parole i fan di Andrea Delogu è stata una dichiarazione che la stessa ha rilasciato in passato sul suo attuale ex marito.

Andrea Delogu corna - Solonotizie24
Andrea Delogu corna – Solonotizie24

“Sono sicura che mio marito mi abbia tradito”

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo le dichiarazioni che Andrea Delogu ha rilasciato su Francesco Montanari a Belve, ospite di Francesca Fagnani.

L’intervista in questione risale al 2019, quindi due anni prima che la coppia decidesse di separarsi, e in quell’occasione Andrea Delogu parlando del suo rapporto con la gelosia e il marito ha dichiarato: “Io sono gelosa, si… io ho controllato, controllo ogni tanto per togliermi la soddisfazione, però voglio fidarmi. Io credo di avere le corna, non ho le prove ma ho dei sentori e mezze prove che non si sono mai concluse. Sono sicura che mio marito mi abbia tradito, sono certa che mi abbia tradito…”.

Andrea Delogu corna - Solonotizie24
Andrea Delogu corna – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Flora Canto e Brignano senza freni: spunta l’aneddoto hot

LEGGI ANCHE -> Amici, “pugnalata” a Maria | Ex professori pronti per un nuovo show

La confessione shock di Andrea Delogu

L’intervista rilascia a Belve da parte di Andrea Delogu, non a caso, rappresenta sia una confessione shock che ha rilasciato senza mezzi termini ospite di un programma televisivo, sia un’attenta riflessione sull’importanza che ha sempre avuto per lei il grande amore provato per Francesco Montanari. Non a caso, è stata la stessa Andrea Delogu a spiegare a Francesca Fagnani l’attenta riflessione fatta in quel periodo: “Io butto questo amore che per me è fondamentale, perché Francesco è un pezzo i me, ma io sono disposta a buttarlo nel saperlo? Nell’avere la certezza del tradimento? Perché orgoglio svetta su ogni altra mia caratteristica. E ho pensato: lo lascio per che cosa, un dubbio? Ho quasi la certezza, ma non ho la sicurezza; quindi, questa la lascio passare però… però è lì”.

Andrea Delogu corna - Solonotizie24
Andrea Delogu corna – Solonotizie24

Nonostante il grande amore e il dubbio di un tradimento che sembrava essere perdonato, il matrimonio tra Andrea Delogu e Francesco Montanari si è comunque concluso a gennaio del 2021 ma, a oggi, la coppia ha sempre preferito tacere sulle reali motivazioni che hanno così innescato la crisi e provocato la fine del loro matrimonio.

Impostazioni privacy