Flora Canto e Brignano senza freni: spunta l’aneddoto hot

Genitori per la seconda volta solo da qualche mese Flora Canto e Enrico Brignano sono una della coppie più amate del mondo dello spettacolo. Affiatati e molto innamorati sono stati ospiti del salotto di Verissimo dove hanno raccontato con ironia il loro privato e come stanno vivendo l’arrivo del secondo figlio, Niccolò. I due hanno già una bambina molto simpatica di nome Martina. Flora negli ultimi anni ha fatto da spalla al comico romano in alcuni suoi spettacoli e si è prestata all’ironia verace dell’artista.

Enrico Brignano e Flora Canto Instagram

Flora Canto: “…zac al primo tentativo!”

A Verissimo Brignano ha rivelato com’è riuscito a conquistare Flora, il comico riconosce che l’arrivo dell’ex tronista nella sua vita è stato determinante per realizzare alcuni cambiamenti. Enrico non esita a riconoscere che Flora è per lui una seconda chance: “Per me è come una seconda vita, una seconda chance. Sono grato di quello che ho avuto e degli errori fatti che mi hanno portato qui. Lei ha una passione smodata per il cibo e per i mandaranci. Per me era una strada in discesa, sono figlio di fruttivendoli. Sono cintura nera di frutta e verdura ed è così che l’ho conquistata, con cassate di frutta e ortaggi

Flora ha invece parlato di Brignano come padre, gli ha riconosciuto pubblicamente un talento speciale ma soprattutto è sempre stato una persona presente e disponibile: “Mi è stato accanto e ha saputo darmi grande confronto.” La futura signora Brignano ha rivelato anche un dettaglio hot del comico: “E va detto che ogni volta che abbiamo pensato di fare un figlio lui subito zac, al primo tentativo“.

Flora Canto fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Flora Canto sfoggia il suo pancione su Instagram: la compagna di Brignano sempre più bella

Enrico Brignano e Flora Canto rivelata la data delle nozze

Enrico Brignano ha rivelato a Silvia Toffanin d’aver chiesto la mano di Flora, è pronto a sposarla. A quanto pare i due hanno anche deciso la data che dovrebbe essere il prossimo Giugno e sono pronti ad ufficializzare il loro amore, ma soprattutto a benedire la loro bellissima famiglia.

LEGGI ANCHE ->Flora Canto svela il sesso del bebè: gioia immensa per Brignano

Il comico ha chiesto la mano di Flora Canto durante un recente spettacolo tenuto all’Arena di Verona, Brignano non ha esitato a rendere pubblico e condividere con i suoi fans un momento felice della sua vita che si aggiunge ai tanti che il comico ha vissuto grazie alla sua compagna.

Impostazioni privacy